Coronavirus, la svolta dei comici: “Stare a casa is the new uscire” - La Stampa

United States News News

Coronavirus, la svolta dei comici: “Stare a casa is the new uscire” - La Stampa
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 68%

Dal “Milanese imbruttito” a Enrico Bertolino, e da Saverio Raimondo alla coppia Nuzzo-Di Biase, ecco come si schiera il mondo della satira: “Giusto far sorridere ma evitiamo l’umorismo becero”.

è voce critica che “non le manda a dire”: lasciato momentaneamente a casa da Bruno Vespa, di coronavirus ha parlato «in smart working» a «Le parole della settimana». «L’umorismo è strumento da non sottovalutare per comunicare e sensibilizzare. Non svilisce il messaggio, ma anzi lo nobilita». Cosa comunicare? «Che: la movida è fattibile anche in corridoio e lo spritz domestico è buono uguale.

: la loro base e in via Asiago. «La Rai ci tutela: sanificazione dei microfoni e degli studi, distanze di sicurezza, ma in prospettiva c’è anche l’ipotesi di. Speriamo non avvenga troppo presto: questa è la nostra sola ora d’aria. Fin dall’inizio della crisi abbiamo deciso di autoimporci una riduzione della vita sociale: in nome della salute degli altri».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Urbano Cairo: “Dobbiamo stare barricati in casa, questa è una guerriglia” - La StampaUrbano Cairo: “Dobbiamo stare barricati in casa, questa è una guerriglia” - La StampaIl presidente del Toro invoca misure «cinesi» per il contenimento del coronavirus
Read more »

L’infettivologo Rezza: «A Roma troppi giovani in giro. Stare in mezzo alla gente è da incoscienti»L’infettivologo Rezza: «A Roma troppi giovani in giro. Stare in mezzo alla gente è da incoscienti»L’infettivologo dell’Istituto Superiore di Sanita: «Vedremo gli effetti concreti dei provvedimenti del governo tra un mese. E’ da incoscienti stare in mezzo alla gente e non rispettare le distanze raccomandate. Questo virus in Italia è saltato fuori all’improvviso, ma ora sappiamo che sta circolando e possiamo prepararci»
Read more »

Ferie forzate, l’azienda può obbligarti a stare a casa? Le risposteFerie forzate, l’azienda può obbligarti a stare a casa? Le risposteIl nuovo decreto raccomanda i datori di lavoro pubblici e privati di promuovere il congedo e le ferie (e lo smart working)
Read more »

«Ti chiami corona, ma non sei un Re»: in Rete la poesia antivirus del piccolo Diego«Ti chiami corona, ma non sei un Re»: in Rete la poesia antivirus del piccolo Diego«Etciù! Basta uno starnuto / e tutti scappan via / un bacio o una carezza / e dritti in farmacia». Quando si è visto assegnare come compito per casa...
Read more »

Coronavirus, la conferenza stampa di Conte | Sky TG24Coronavirus, la conferenza stampa di Conte | Sky TG24Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus, la conferenza stampa di Conte | Sky TG24
Read more »

Coronavirus, Specchio dei tempi lancia una sottoscrizione per sostenere ospedali e scuole - La StampaCoronavirus, Specchio dei tempi lancia una sottoscrizione per sostenere ospedali e scuole - La StampaLa Fondazione aiuterà la Terapia Intensiva delle Molinette e l’Amedeo di Savoia, donando macchinari per la ventilazione polmonare e apparecchi che velocizzino l’esame dei tamponi.
Read more »



Render Time: 2025-03-29 16:59:54