Gli enigmi dell’ultima stagione della serie Homeland: Carrie tradisce il suo Paese?
Era nell’aria ma ora è ufficiale: la lunga storia dell’agente della Cia, Carrie Mathison, al secolo Claire Danes, sta per volgere al termine. La redditizia serie tv basata su un format israeliano sviluppato negli Stati Uniti da Howard Gordon e Alex Gansa, dopo dieci anni di riprese, 8 stagioni e cinque Golden Globe vinti, arriva al suo epilogo.
La situazione geopolitica attuale non mancherà, ovviamente, in questi nuovi episodi. A confermarlo i due attori protagonisti. Claire Danes ha affermato che «Homeland affronta le contraddizioni e le ambiguità delle politiche internazionali attuali, e mai come stavolta azzarda un j'accuse contro la nostra amministrazione.
Saul , mentore della protagonista e ora consulente per la Sicurezza Nazionale, dovrà affrontare un difficile negoziato di pace con i talebani e avrà bisogno dell'aiuto di Carrie, la cui conoscenza ed esperienza nel mondo musulmano possono essere fondamentali nella trattativa.
In Italia la prima puntata andrà in onda lunedì 9 marzo alle 21.50 su Fox in prima visione assoluta.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gli “esodati del contagio”, zero tutele per gli stagionali - Il Fatto Quotidiano“A causa del coronavirus e del repentino, drammatico calo di presenze e prenotazioni in albergo, ci troviamo costretti a comunicarle il suo licenziamento”. In poche righe, il benservito che, il 3 marzo, ha ricevuto un dipendente di un hotel ad Abano Terme (Padova). Non un caso isolato, anzi riassume perfettamente quanto sta accadendo a buona …
Read more »
A soffietto, pieghevoli e arrotolabili: gli smartphone flessibili secondo TCL - La StampaL’azienda cinese, nota per i suoi televisori, prova a dire la sua sul design dei dispositivi del futuro con tre prototipi mostrati in anteprima a La Stampa a Barcellona. Non arriveranno sul mercato ma servono per esplorare nuove tecniche costruttive
Read more »
La legge sul clima non convince gli ambientalistiIl 4 marzo la Commissione europea ha presentato la proposta su cui dovrebbe basarsi il suo green deal. Ma secondo organizzazioni e attivisti i suoi obiettivi non sono abbastanza ambiziosi. Leggi
Read more »
La zarina di Salvini preoccupa gli alleati: “È la Borgonzoni bis” - Il Fatto QuotidianoPer qualcuno è sempre la “zarina” in grado di abbattere le ultime roccaforti rosse in Toscana, per i meno entusiasti è “l’usato sicuro”, per i detrattori (anche nel centrodestra) “l’urlatrice” dura e pura “che ci farà perdere anche in Toscana, dopo l’Emilia”. Susanna Ceccardi, nel frattempo, bada poco alle dicerie e ai retroscena che la …
Read more »
I bancari dicono sì al contratto: a marzo arrivano gli aumenti in busta pagaDopo il sì unanime dell’esecutivo dell’Abi, arriva anche il via libera dalle assemblee. Aumento in busta paga di 190 a regime: prima tranche di 80 euro a decorrere da gennaio
Read more »