Giaveno, dimentica di inserire il freno a mano e il trattore lo travolge: morto un agricoltore

United States News News

Giaveno, dimentica di inserire il freno a mano e il trattore lo travolge: morto un agricoltore
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 30 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 68%

La tragedia nel primo pomeriggio di oggi, domenica 21 giugno.

GIAVENO . È morto schiacciato dal peso del suo trattore, mentre lavorava in un campo di sua proprietà in borgata Pogolotti, a Giaveno. Non c’è stato nulla da fare per l’agricoltore di 90 anni soccorso d’urgenza dal 118 nel primo pomeriggio di oggi, domenica 21 giugno. La vittima si chiamava Michele Ferro, abitava a Giaveno, in borgata Rossa Colpastore 1.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dei carabinieri l’uomo avrebbe dimenticato di azionare il freno a mano del trattore e sarebbe stato travolto dal mezzo mentre era intento a sbrigare alcuni lavori manuali. Trasportato all’ospedale di Rivoli, il novantenne è spirato poco dopo l’ingresso in struttura. Troppo gravi i traumi riportati a seguito dell'incidente.Un’informazione seria, libera, competente e autorevolePerché La Stampa è il quotidiano su cui ho imparato a leggere. La famiglia di mia mamma era di Torino. Una copia era sul tavolo, tutti i giorni.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

“Così la pandemia la rilanciato la centralità dell’agricoltura”“Così la pandemia la rilanciato la centralità dell’agricoltura”Slow Food: l’enciclica Laudato Sì ha tracciato la strada perché si esce dalla crisi risolvendo nello stesso tempo i problemi sociali e ambientali.
Read more »

Salma Hayek copre la ricrescita con la tinta fai da te - VanityFair.itSalma Hayek copre la ricrescita con la tinta fai da te - VanityFair.itPrima e dopo la tinta. Ecco come cambia la star dopo aver coperto lo stacco con una colorazione fai da te
Read more »

Coronavirus, a Milano la manifestazione “Salviamo la Lombardia”Coronavirus, a Milano la manifestazione “Salviamo la Lombardia”Leggi su Sky TG24 l'articolo Coronavirus, a Milano la manifestazione “Salviamo la Lombardia”
Read more »

“Vide la mia handbike e disse: ‘Voglio fare la maratona di New York’”“Vide la mia handbike e disse: ‘Voglio fare la maratona di New York’”«Se non lo conoscessi così bene, sarebbe il mio idolo». Ecco Alex Zanardi secondo Vittorio Podestà, il campione paralimpico che ha condotto l’asso dei motori a braccetto nella nuova avventura paralimpica, quella dell’handbike, dopo che l’incidente del 15 settembre 2001 ha portato via le gambe ad Alex durante un gran premio di Formula Cart sul circuito del Lausitzring. Quando viene raggiunto al telefono, un uragano di emozioni frulla nella testa di Vittorio, preoccupato per le condizioni dell’amico fraterno oltre che compagno di trionfi con la maglia azzurra. Qual è il segreto di Alex? «Ne ho conosciuti tanti di fenomeni, ma di fuoriclasse c’è solo lui, in tutto quello che fa. Ha avuto quest’incidente mentre stava partecipando a un’iniziativa benefica, Obiettivo Tricolore, perché proprio non ce la fa a starsene a casa con le mani in mano. Lui è uno che ne pensa 100 e ne fa 99: riesce a stupirmi sempre, ogni giorno che passa». Ci racconta il vostro primo incontro? «Era il 2005 e ci siamo incrociati per caso in autogrill. Ha visto la mia handbike sul tettuccio della macchina e ha voluto saperne di più. Poi ricordo la sua chiamata al telefono nell’autunno del 2007 per parlarmi del suo progetto di fare la maratona di New York. Io gli ho dato subito corda e gli ho detto che l’avrei aiutato a preparare quella dell’anno seguente e lui: “Ma no, io voglio farla il mese prossimo”. Io ho subito pensato: “Ma questo qua è matto!”. Invece, si è messo sotto, con tutta la sua testardaggine, e l’ha fatta. Mi sbagliavo, non è matto, il suo è coraggio razionale: vede i limiti e li sposta». Ma è vero che in allenamento va più forte che in gara? «Durante il lockdown gli ho confidato: “Sandro, senza obiettivi faccio molta fatica ad allenarmi”. Lui mi ha risposto: “Io mi preparo come se i Mondiali fossero a giugno”. Anche stavolta gli ho dato del matto, ma ancora una volta mi ha stupito: non a caso e nonostante non sia più un giovanotto, ha fatto i suoi record di watt espressi sul ciclosim
Read more »

Sorpresa, l’emergenza coronavirus fa riscoprire la voglia di tatuarsi la pelle: ecco quelli più gettonatiSorpresa, l’emergenza coronavirus fa riscoprire la voglia di tatuarsi la pelle: ecco quelli più gettonatiDalle coppie alle famiglie, in molti durante l’emergenza hanno scoperto il valore di un disegno indelebile sulla pelle. Il simbolo più richiesto la corona.
Read more »

Nosiglia celebra la Consolata: “Affidiamo a Maria la ripartenza, ma l’epidemia non è finita”Nosiglia celebra la Consolata: “Affidiamo a Maria la ripartenza, ma l’epidemia non è finita”L’arcivescovo affida alla Consolata ansie, problemi e progetti della città: “Affidiamo a Lei la nuova partenza”.
Read more »



Render Time: 2025-02-28 11:34:24