Lo comunica la Regione: serve liberare risorse per le terapie. Quesi i presidi coinvolti: Giaveno, Venaria, Lanzo, Nizza, Borgosesia, Bra e Ceva.
TORINO. L’emergenza contagi e la diffusione del virus fermano i pronti soccorso. «Considerato lo stato emergenziale e l'esigenza di proseguire a riorganizzare il sistema di offerta e di liberare professionisti medici per garantire le terapie da prestare a pazienti contagiati da COVID 19, si dispone la sospensione dell'attività dei seguenti pronti soccorso\PPI» scrive la Regione.
Ecco quali: Giaveno, Venaria, Lanzo, Nizza, Borgosesia, Bra, Ceva. «I direttori generali devono quindi provvedere a riorganizzare subito i percorsi e l'attività aziendale, in coerenza con questa disposizione, liberando le risorse, secondo le necessità COVID, entro e non oltre 3 giorni dalla presente lettera» fa sapere la Regione. Poi l’appello esteso anche alla popolazione e a chi vive in quelle zone e utilizza quei presidi ospedalieri.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cina-Usa, è guerra sull'informazione: Pechino espelle 13 giornalistiIl governo cinese ha annunciato che gli statunitensi che lavorano per New York Times, Wall Street Journal e Washington Post in Cina dovranno consegnare i propri accrediti stampa entro 10 giorni e dovranno lasciare il Paese Cina USA
Read more »
Coronavirus, cambiano le regole per la raccolta rifiuti in Piemonte - La StampaLe persone sintomatiche in isolamento o in quarantena devono conferire i rifiuti nel cassonetto dell'indifferenziato dove vanno gettate anche mascherine e guanti monouso.
Read more »
Emergenza coronavirus, due persone arrestate per gli appalti nelle sanificazioni - La StampaFiniti in carcere un dipendente del Comune di Nichelino e uno di un’azienda di pulizie.
Read more »