Venezia, 'sentenze copia-incolla': il ministro della Giustizia Bonafede invia gli ispettori - Il Fatto Quotidiano

United States News News

Venezia, 'sentenze copia-incolla': il ministro della Giustizia Bonafede invia gli ispettori - Il Fatto Quotidiano
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 52 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 51%

Venezia, “sentenze copia-incolla”: il ministro della Giustizia Bonafede invia gli ispettori

e addirittura comunicate agli avvocati, ha indotto il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede a mandare i propri ispettori a Venezia, per verificare che cosa è accaduto in Corte d’appello.

Il ministero di via Arenula ha fatto sapere che invierà gli ispettori. Non poteva fare altrimenti, visto che la denuncia è arrivata dagli organi di rappresentanza di tutti i penalisti del Distretto di Corte d’appello di Venezia. Inoltre l’Unione nazionale ha rincarato la dose.

Gli avvocati italiani aggiungono: “La presidente della Corte di appello di Venezia ha dichiarato che ci si troverebbe di fronte a progetti di schema di deliberazione, probabilmente inopportuni ma non illegittimi.

Anche i penalisti italiani hanno chiesto l’invio degli ispettori da parte del ministro della Giustizia, “per verificare se il gravissimo episodio sia da ascrivere all’iniziativa di un singolo magistrato o se si tratti – come oggi possiamo già dire di avere appreso – di una modalità consueta di procedere nell’organizzazione del lavoro della Corte di appello penale di Venezia, che gli avvocati difensori hanno avuto modo di verificare solo per un qualche ‘infortunio’ informatico,Sostieni...

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Salvò turista tedesca: ogni anno per ringraziarlo lei gli invia una bottiglia di proseccoSalvò turista tedesca: ogni anno per ringraziarlo lei gli invia una bottiglia di proseccoGiovanni, 63 anni, lavora a Cesenatico da quando ne aveva 19. «Tutto quello che so l’ho imparato dai bagnanti colti»
Read more »

Spadafora: 'Lavoriamo per riaprire gli stadi a settembre'Spadafora: 'Lavoriamo per riaprire gli stadi a settembre'Spadafora: 'Lavoriamo per riaprire gli stadi a settembre' [aggiornamento delle 15:44]
Read more »

“Fondi Covid alle aziende della ‘ndrangheta” - Il Fatto Quotidiano“Fondi Covid alle aziende della ‘ndrangheta” - Il Fatto QuotidianoLe mani della ’ndrangheta sui contributi pubblici a fondo perduto per le aziende colpite dal Covid. Con almeno 60 mila euro finiti sui conti correnti di società legate alle cosche. L’indagine della Direzione distrettuale antimafia di Milano – guidata dal procuratore aggiunto Alessandra Dolci – ha portato all’arresto di otto persone, quattro finite in carcere, …
Read more »

Cdm Autostrade, Conte: 'O accettano condizioni, o revoca'. Aspi:: Cdp socio maggioranza, uscita graduale AtlantiaCdm Autostrade, Conte: 'O accettano condizioni, o revoca'. Aspi:: Cdp socio maggioranza, uscita graduale AtlantiaCdm Autostrade, Conte: 'O accettano condizioni, o revoca'. Aspi: ingresso Cdp e uscita graduale Atlantia [di FLAVIO BINI] [aggiornamento delle 23:43]
Read more »

Hong Kong, il New York Times sposta la redazione a Seul: 'Troppa incertezza'Hong Kong, il New York Times sposta la redazione a Seul: 'Troppa incertezza'L'approvazione della nuova legge sulla sicurezza spaventa i media. Il quotidiano Usa trasferirà la maggior parte dello staff in Corea del Sud
Read more »



Render Time: 2025-02-25 10:46:27