Salvò turista tedesca: ogni anno per ringraziarlo lei gli invia una bottiglia di prosecco

United States News News

Salvò turista tedesca: ogni anno per ringraziarlo lei gli invia una bottiglia di prosecco
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

Giovanni, bagnino, salvò una turista tedesca: lei ogni anno per ringraziarlo gli invia il prosecco

ono le otto del mattino e «SalvaJohnny» ha già fatto una mezz’ora di su e giù per le scale, doccia, colazione e già lo trovi in quella che è la sua vera casa da quasi quarantacinque anni: la torretta di salvataggio della spiaggia di Zadina di Cesenatico, lingua di sabbia storica della riviera romagnola, con i bagnanti di una vita che lo salutano da sotto. «Ehi SalvaJohnny come va?».

Ma te lo immagini se quella bestia indiavolata si fosse schiantata come un aeroplano sulla riva piena di bagnanti?». Quasi nessuno seppe mai che pericolo avevano scampato. Ma perché nessuno ringrazia mai il bagnino? «Boh, forse perché hanno vergogna per essere stati avventati». Oppure a Giovanni sono capitati casi al limite dell’assurdo: «Con la coda dell’occhio vidi una bambina che si allontanava dalla riva, aveva il pannolino.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il lato divertente di imparareIl lato divertente di imparareOgni martedì a partire dal 14 luglio quattro libri di attività per stimolare l'apprendimento dei propri bambini attraverso il gioco. Per saperne di più:
Read more »

Gli anni peggiori per gli attacchi razzisti e i discorsi di odio in ItaliaGli anni peggiori per gli attacchi razzisti e i discorsi di odio in ItaliaIl biennio 2018-2019 è stato il peggiore per numero di attacchi razzisti in Italia, ma si parla sempre meno del razzismo istituzionale e del contrasto ai discorsi di odio, nonostante le mobilitazioni del movimento Black lives matter. Leggi
Read more »

Brexit, le nuove regole (a punti) per entrare nel Regno Unito - VanityFair.itBrexit, le nuove regole (a punti) per entrare nel Regno Unito - VanityFair.itLa normativa diventerà operativa dal primo gennaio, quando finirà il periodo di transazione, anche se ancora non sono nero su bianco gli accordi fra Unione Europea e Regno Unito per il divorzio
Read more »

Milano Fashion Week (digitale), il calendario delle sfilate - VanityFair.itMilano Fashion Week (digitale), il calendario delle sfilate - VanityFair.itDa Prada ad Alberta Ferretti, passando per gli - unici - eventi fisici di Etro e Dolce & Gabbana, la settimana della moda milanese ha appena preso il via: ecco tutte le presentazioni digitali
Read more »

Chi è Mara Wilson e che fine ha fatto oggi la piccola Natalie di Mrs. DoubtfireChi è Mara Wilson e che fine ha fatto oggi la piccola Natalie di Mrs. DoubtfireTu ti ricordi di lei, vero?
Read more »

Basta Plastica! Per Calzedonia è il momento di cambiare le regole di shopping e packagingBasta Plastica! Per Calzedonia è il momento di cambiare le regole di shopping e packagingNon più solo con lo shopping online ma una vera esperienza in tutti gli store del Gruppo Calzedonia ti farà capire quanta plastica si può evitare preferendo la carta per packaging & co.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 14:26:25