Università: escluso dai test d'accesso chi è in quarantena - VanityFair.it

United States News News

Università: escluso dai test d'accesso chi è in quarantena - VanityFair.it
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 69%

Gli studenti in isolamento perché positivi al coronavirus non potranno presentarsi ai test d’accesso all’università di Medicina (in programma per il 3 settembre) e Veterinaria. E dunque?!?!?! Universita Test

test d’accesso all’università di Medicina. Diecimila iscritti per 890 posti. Ma ad essere esclusi, al momento, sono anche le persone che hanno avuto un contatto stretto con un positivo e che devono quindi restare in isolamento, non potendo così accedere ai test. Una brutta storia che sembra molto complessa da gestire.per consentire anche a loro di sostenere il test», ha spiegato il ministro Gaetano Manfredi ma questa ipotesi apre ad un ventaglio ben più ampio di ostacoli.

Predisporre una seconda data, ovvero una sessione straordinaria, potrebbe avere come conseguenza un numero altissimo di ricorsi. Di fatto, per partecipare alla seconda data di test c’è un mese in più per studiare e quindi prepararsi. Significherebbe inoltre far slittare l’inizio del nuovo anno accademico.

«Si informa che il Ministero dell’Università e della Ricerca», si legge sul sito del ministero, «vista la presenza di candidati destinatari dei provvedimenti sanitari di prevenzione del Covid-19 che non potranno sostenere le prove di accesso programmato, ha provveduto ad avvisare i ministeri competenti al fine di verificare ogni».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Una città per cambiare. L'editoriale del direttore sul nuovo numero di «Vanity Fair» - VanityFair.itUna città per cambiare. L'editoriale del direttore sul nuovo numero di «Vanity Fair» - VanityFair.itPrimo piano sulla nuova Mostra d'Arte Cinematografica, ma non solo. Vanity Fair dedica un numero alla città di Venezia e il direttore pone la sua riflessione sulle tante storie veneziane raccontate all'interno, che vogliono essere uno spunto, una riflessione per un’inversione di rotta culturale, urbanistica, economica e umana che ci potrà accompagnare nei prossimi anni
Read more »

Il principe Harry, felice di crescere Archie in America: «È la nostra priorità» - VanityFair.itIl principe Harry, felice di crescere Archie in America: «È la nostra priorità» - VanityFair.itIl nipote di Elisabetta II, in una nuova video apparizione, s'è detto fortunato perché nella nuova villa a Santa Barbara c'è un giardino dove il figlio può giocare all'aperto: «Non vedo l'ora di insegnargli il rugby. Mi mancano solo delle mini-palle, al momento introvabili»
Read more »

Amazon è pronta a consegnare con i droni - VanityFair.itAmazon è pronta a consegnare con i droni - VanityFair.itIl colosso dell'e-commerce ha ottenuto il via libera per gestire una flotta di droni che porteranno pacchi in tutti gli Stati Uniti (per ora) in trenta minuti dall'ordine
Read more »

Viminale: subito via 300 migranti dall’hotspot di LampedusaViminale: subito via 300 migranti dall’hotspot di LampedusaTre navi-quarantena per l’isola siciliana.
Read more »



Render Time: 2025-02-23 09:08:31