Harry: «Non vedo l'ora di insegnargli il rugby. Mi mancano solo delle mini-palle, al momento introvabili»
», ha detto il principe durante una video apparizione in occasione del 125esimo anniversario della Rugby Football League. «Però», ha aggiunto. Harry, patrono dal 2016 della. E anche ora che vive in America con la mogliee il piccolo Archie, l’antica passione non lo ha abbandonato. Tanto che non vede l’ora di trasmetterla al figlio.
🎉 The Duke of Sussex, Patron of the Rugby Football League, wishes Rugby League a Happy 125th Birthday, as he takes part in a special set of six with Ellery Hanley MBE, plus a few other special guests.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rete unica, il fronte del no perde pezzi: ora palla a Enel - Il Fatto QuotidianoAquesto punto il pallino è nelle mani dell’Enel, socio di Open Fiber assieme a Cassa Depositi e Prestiti. Dopo l’endorsement del governo per la rete unica, ieri Telecom ha incassato anche la disponibilità a valutare il progetto da parte di Vodafone, Sky e WindTre, concorrenti dell’ex monopolista, nonché fra i più importanti clienti di Open …
Read more »
Ultima fermata Sirte: il futuro della Libia fra petrolio e milizie - Il Fatto QuotidianoIl bellissimo lungomare di Sirte è deserto. Non è certo per la bruciante calura estiva. Sirte non è solo il banco di prova della tregua di carta annunciata solo una settimana fa congiuntamente dal governo di Tripoli di Farraj al Sarraj e dal presidente del parlamento di Tobruk Aguila Saleh: a Sirte si decide la …
Read more »
Veolia fa un’offerta per il 29,9% di Suez, pronta ad acquisire anche il restoL’azienda francese, specializzata nei servizi di trattamento acque e rifiuti, tenta di incorporare la rivale. Messi sul piatto 15,5 euro cash per azione
Read more »
Libano, il presidente Aoun chiede di proclamare il Paese come Stato laico
Read more »
Abbandona il frigo davanti alla discarica, il sindaco glielo riporta a casa (con «dedica» e multa)«Caro signore - ha scritto il sindaco Michel Marchi con un pennarello - ti è scivolato il frigo davanti alla discarica. Per fortuna ti abbiamo visto e te lo riportiamo»
Read more »
Tamponi, il governo chiama Crisanti: «Ecco il mio piano per 300 mila test al giorno»Intervista al direttore di Microbiologia di Padova e «papà» della strategia «tamponi a tutti». Tutti i dettagli del piano di tracciamento del coronavirus
Read more »