Tunisia, il governo tecnico di Mechichi ottiene la fiducia in Parlamento. Conte: “Congratulazioni, Italia pronta a cooperare”
La Tunisia ha un nuovo governo: il Parlamento della Tunisia ha approvato, con 134 voti a favore, 67 contrari e zero astenuti la fiducia al nuovo esecutivo di tecnici guidati dal premiercrisi economica
e sociale del Paese. “Congratulazioni alla Tunisia per il nuovo Governo guidato da Hichem Mechichi. L’Italia è pronta a lavorare insieme per il rafforzamento della cooperazione strategica bilaterale, nell’interesse dei nostri due Paesi e dell’intera regione mediterranea”, ha scritto su twitter il premierCongratulazioni alla Tunisia per il nuovo Governo guidato da Hichem Mechichi.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tunisia: via libera del Parlamento al governo Mechichi
Read more »
Su Ong e migranti anche il governo italiano (come tutti) finge di dormire - Il Fatto QuotidianoNel suo bellissimo articolo di ieri Tomaso Montanari ci ha raccontato l’indissolubile legame fra arte e politica di cui è espressione la nave “Louise Michel”, finanziata da Banksy coi proventi delle sue opere per soccorrere i migranti che naufragano nel Mediterraneo. Ha motivato la sua scelta con lapidaria semplicità: “Come molte persone che ce l’hanno …
Read more »
Migranti, Conte: rafforzeremo i pattugliamenti in mareIl premier: «Il nuovo governo di Tunisi è la premessa per più rimpatri, coinvolta Ue»
Read more »
Perché voterò «No»: non apre la porta ad altre riformeLa proposta del 2016 tentava di riformare il Parlamento,non di sfregiarlo
Read more »
Sciagura-Conte: manca solo che la destra gridi ai caschi blu - Il Fatto QuotidianoAlcuni titoli de La Verità di ieri 31 agosto. “Sapevano tutto già dal 12 febbraio. Ma non hanno fermato l’epidemia”. “È ufficiale il flop del bonus vacanze”. “I banchi con le rotelle? Ora si scopre che sono fuori legge”. “L’ultimo disastro del ministro Azzolina. Altro che vittima, è solo una incapace”. “La strage delle scuole …
Read more »
La psicoterapeuta Sofia Bignamini: 'Concediamoci anche la libertà di essere fragili' - Il Fatto QuotidianoL’esaltazione delle “bambine ribelli”? Rischia di non aiutare le nostre figlie. Così come una certa furia nel combattere lo stereotipo della donna fragile e dipendente può spingere le giovani donne a rinnegare i propri bisogni affettivi. A dirlo, in un libro acuto che infrange all’aria numerosi stereotipi – Quando nasce una donna. Come crescono le …
Read more »