Il francese batte Hirschi e Adam Yates allo sprint. Ancora cadute, ne fa le spese Dumoulin
si era affezionato: l’aveva tenuta 14 giorni nel 2019, cedendola a Egan Bernal solo sul Col de L’Iseran e facendo impazzire di gioia i tifosi francesi per il suo coraggio al limite dell’incoscienza. Nel 2020, alla faccia di chi parlava di corsa irripetibile, se l’è ripresa quasi subito.seconda tappa del Tour 2020, a 13 chilometri dall’arrivo dopo una frazione noiosa servita solo a far bollire ilJulot scatta, gli vanno dietro prima ilDietro.
Alaphilippe lancia la volata sulla Promenade nizzarda, Yates si stacca subito, Hrischi prima perde la sua ruota e poi per un pelo non lo supera sulla linea. Per Julot, tappa, maglia,. Alle spalle dei tre Van Avermaet, Higuita e Mollema. Nel
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ciclismo: è tornato Alaphilippe, leader del Tour come un anno faIl francese ha fatto selezione a una dozzina di km dall’arrivo e vinto la volata a tre davanti a Hirschi e Adam Yates. Per lui anche la maglia gialla.
Read more »
Tour de France al via: la sfida è correre più veloci del virusAi nastri di partenza in un clima surreale la maggiore competizione a tappe al mondo. Perché si gareggia lo stesso? Questione di soldi
Read more »
PGA Tour 2K21 e quella certezza condivisa: il golf è per tuttiAlla scoperta dell'ultima versione di 'PGA Tour 2K21', gioco ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch™.
Read more »
Di Maio, il tour fa infuriare la Lega: “Fa campagna usando le istituzioni”Il ministro vuole riprendersi il Movimento. Il Carroccio: sfrutta il ruolo per il consenso.
Read more »
Tour de France al via, oltre 'bolla' e test per il Covid ci sono il talento Bernal e lo squadrone Jumbo. Perché sarà una corsa spettacolare - Il Fatto QuotidianoCi sono stati anni in cui il Tour de France veniva stravolto (in corso o a posteriori) dai test antidoping: questa volta a tenere tutti col fiato sospeso saranno i tamponi, quelli per il coronavirus. Bastano due casi positivi nella “bolla”, l’organico di una squadra (staff compreso), e il team sarà rispedito a casa. È …
Read more »