Tour de France al via, oltre ‘bolla’ e test per il Covid ci sono il talento Bernal e lo squadrone Jumbo. Perché sarà una corsa spettacolare
. Il sardo è l’unico che nutre una flebile speranza: tutti lo aspettano sui livelli degli anni d’oro, ma quella condizione fatica terribilmente a tornare. Doveva essere capitano della: il 21enne sloveno, dopo il podio alla Vuelta un anno fa, potrebbe essere una delle sorprese. La Francia punta molto su: il transalpino è di quelli che ogni anno sembra pronto alla consacrazione, ma poi non succede.
Ha 30 anni, è in condizione e si trova davanti un Tour con i km di cronometro ridotti all’osso: è un’occasione d’oro, ma occhio alle tante discese . Chi quando la strada scende va forte è: è l’altro francese che punta alla vittoria finale, dopo aver sorpreso lo scorso anno. In salita però non ci si reinventa sempre: il. Anche per non alimentare fastidiosi dubbi.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
PGA Tour 2K21 e quella certezza condivisa: il golf è per tuttiAlla scoperta dell'ultima versione di 'PGA Tour 2K21', gioco ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch™.
Read more »
Ciclismo, Aru al Tour da gregario: “Aiuterò Pogacar per tornare quello di un tempo”Domani da Nizza parte la 107a Grande Boucle. Il sardo, che tre anni fa vestì la maglia gialla, cerca il rilancio dopo la delusione al Lombardia
Read more »
Una vita smeralda con gnocca e Covid: la Briatore story - Il Fatto QuotidianoOra che il malanno si quietò, possiamo stappare, brindare, sorseggiare la solita bottiglia di Krug Gran Cuvée millesimato da 1.140 euro la bottiglia. E metterci comodi per raccontarvi la storia di Flavio Briatore, il re leone “nato poverissimo” sulle alture del Cuneese una settantina di anni fa. Sceso nelle pianure del jet set per accomodarsi …
Read more »
Eliana Michelazzo e il contagio in vacanza in Sardegna: «Sto malissimo e ho paura»Ricoverata al policlinico Gemelli di Roma nel reparto Covid, , è pronta ad avviare denunce anche per verificare il rispetto delle norme
Read more »
'Cinesi di m**** ci avete portato il Covid', sette ragazzi non pagano il conto al ristorante orientale e lasciano un bigliettino. Denunciati - Il Fatto QuotidianoPotrebbe sembrare di essere di nuovo all’inizio dell’epidemia, ancora prima del lockdown. Quando ancora il coronavirus non si conosceva bene, ed episodi razzisti nei confronti di stranieri, principalmente cinesi, erano quasi all’ordine del giorno. Invece siamo al 25 agosto. Sette ragazzi hanno lasciato un ristorante orientale in provincia di Torino senza pagare il conto, lasciando …
Read more »