Arrestati dai carabinieri: spacciavano eroina, cocaina, crack e hashish.
21 Giugno 2020
TORINO. «Se prendiamo la droga a Torino non ci beccano». Questa l’idea di due spacciatori di Beinasco che si rifornivano di stupefacente in città, da alcuni pusher del quartiere Aurora. I carabinieri di Beinasco hanno intercettato la coppia di uomini, italiani di 37 e 39 anni, entrambi incensurati, in una strada della periferia torinese. I due, che in tasca e nelle loro abitazioni nascondevano oltre 300 dosi di hashish e marijuana e circa 2000 euro, sono stati arrestati.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Torino, debutta la movida in strada: “Se va bene, avanti per tutta l’estate”Tra luci e ombre è partito il primo week end con la chiusura del Lungo Po Cadorna, allestito con tavolini e sedie.
Read more »
Torino-Parma 1-1 LIVE: Sepe para rigore a BelottiTORINO-PARMA 1-1 all’intervallo ➖ ⚽ Nkoulou (15’) ⚽ Kucka (31’) ➖ Come finirà la partita ❓ ➖ ➡️ Torino-Parma LIVE ora su Sky Sport Serie A SkySport SkySerieA SerieA Torino Parma TorinoParma Calcio Football
Read more »
Iss, tracce del coronavirus già a dicembre nelle acque di Milano e Torino - VanityFair.itÈ uno studio in via di pubblicazione dell’Istituto Superiore di Sanità a confermare un’ipotesi già fatta nei mesi passati.
Read more »
Treno Torino-Milano investe cavallo fuggito da maneggioLeggi su Sky TG24 l'articolo Treno Torino-Milano investe cavallo fuggito da maneggio
Read more »
La guerra dei cani randagi: a Torino l’appalto del canileMoncalieri, la gara per la gestione del rifugio è stata vinta al massimo ribasso dall’Enpa. Protesta l’ente che se ne occupava prima: “Impossibile offrire un buon servizio a quelle condizioni”.
Read more »