L'inchiesta è scattata dopo che la zia della ragazzina aveva sporto denuncia presentando foto e audio
Obbligava la figlia - all'epoca quindicenne - a continui controlli e privazioni di cibo affinché non superasse i 47 chili: "Sei brutta, devi dimagrire". "Ma non ti vedi che sei grassa?". Così diceva alla ragazzina, ma la zia medico è intervenuta sporgendo denuncia. Ora la madre dovrà affrontare l'udienza preliminare nel processo che la vede accusata di maltrattamenti.
La vicenda, riportata dalla Provincia di Como, è venuta alla luce nell'ottobre 2018, quando la zia ha fatto denuncia, portando come prove file audio e foto. La Procura ha quindi disposto per la madre l'allontanamento dalla casa familiare con il divieto assoluto di avvicinare la figlia in qualsiasi luogo e di contattarla con qualsiasi mezzo. Ad accusare la donna, le parole della figlia e le foto della ragazza scattate dalla zia.
A marzo, dopo l'incidente probatorio in cui la ragazzina ha sostanzialmente confermato i fatti, la madre - che ha sempre negato le accuse a suo carico - ha fatto ritorno a casa, dove il marito la difende. Il prossimo ottobre, l'udienza preliminare.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Robin Williams, a sei anni dalla morte il ricordo dell'attore in un documentario - VanityFair.itEra l'11 agosto 2014 quando il corpo del premio Oscar veniva trovato senza vita nella casa di Paradise Cay, in California. A spiegare le ragioni del suicidio, allora, è stata la terza moglie dell'attore, che a lui ha dedicato «Robin's Wish», in arrivo il primo settembre
Read more »
Sei turisti francesi con guida e autista massacrati in NigerGli assalitori sono arrivati in moto sparando colpi d’arma da fuoco nella regione di Koure.
Read more »
A sei anni dalla morte, Zelda sceglie di 'non' ricordare il papà Robin Williams. E arriva il doc 'vero'...In un post su Twitter la spiegazione della ragazza: 'Non voglio rimanere sepolta sotto un cumulo di ricordi altrui'. L'ex moglie
Read more »
Niger, sei turisti francesi e due cittadini locali uccisi da un gruppo di uomini armati. Sgozzata una donna che ha tentato la fuga - Il Fatto QuotidianoSei turisti francesi e due nigerini (guida e autista del gruppo) sono stati uccisi da uomini armati in Niger, in una riserva naturale nella zona di Kourè, a sud della capitale Niamey. Lo ha riferito il governatore di Tillaberi, Tidjani Ibrahim Katiella, all’Agence France Press. Gli aggressori, stando alle prime informazioni, avrebbero agito in sella …
Read more »
Scuole di Torino a prova di Covid: 38 edifici e 8 autonomie scolastiche non sono pronteSotto pressione le scuole medie, difficoltà per San Donato, Centro e San Salvario
Read more »
Spaghetti mediterranei ai limoni marinatiOlive, verdurine e pomodorini per dare alla pasta un sapore deciso e fresco perfetto per l’estate.
Read more »