Sassuolo-Brescia 3-0, Caputo segna e mostra il messaggio: “Andrà tutto bene, restate a casa”
, attaccante del Sassuolo, dopo la rete a Reggio Emilia contro ilnella sfida a porte chiuse della 26esima giornata di serie A.
Il numero 9 neroverde con la sua doppietta a lanciata la squadra verso la vittoria per 3-0 che vale anche l’undicesimo posto in classifica in comproprietà con il Cagliari, aagli appassionati di calcio in quella che potrebbe essere l’, giocata nel silenzio spettrale di undeserto, era infatti l’ultimo recupero delle partite non giocate lo scorso fine settimana. Nel frattempo però,
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 8 Marzo: - Il Fatto QuotidianoL’emergenza “Zinga” contagiato: dem e governo a rischio virus “Allora, è arrivato. Anche io ho il coronavirus”. Maglioncino grigio, aria un po’ abbacchiata, ma eloquio sicuro, Nicola Zingaretti posta su Fb il video con l’annuncio alle 12 e 46 di ieri. Un annuncio che viene dopo giornate densissime, riunioni negli ospedali, incontri a tutti i …
Read more »
Il presidente del Piemonte Cirio positivo al coronavirus: 'Ma sto bene'Il messaggio: 'Continuerò a lavorare ininterrottamente a distanza'
Read more »
Addio a McCoy Tyner, il musicista che sussurrava al jazz (e a Coltrane) - Il Fatto Quotidiano“Io e John avevamo una connessione spirituale”. La frase – a margine di una collaborazione epica con John Coltrane –, è stata espressa da McCoy Tyner, leggendario pianista e compositore jazz tra i più grandi del suo tempo, scomparso ieri all’età di ottantuno anni. È stata la sua famiglia a comunicarlo con un laconico post …
Read more »
Lo psicologo o il black bloc: ogni albergo, un racconto - Il Fatto QuotidianoSono un roadie, un tecnico in tour, quelli vestiti di nero che si muovono tra le quinte dello show… questo starei per dire al portiere se togliesse lo sguardo dal mio outfit total black corredato da casco antinfortunio appeso allo zaino e smettesse di pensarmi come un black bloc. “L’hotel è completo” mi dice pallido. …
Read more »
La domenica in cui il pallone si sgonfiò - Il Fatto QuotidianoUn giorno, le mestissime immagini di Parma–Spal, e di tutte le altre cosiddette partite di serie A – in un Paese impaurito dal contagio, davanti a stadi deserti, con giocatori svogliati e arrabbiati, nel disinteresse generale – serviranno almeno a ricordarci quando è che il pallone italiano cominciò sul serio a sgonfiarsi: domenica 8 marzo …
Read more »
Coronavirus: vendite giù, ma il lusso non muore - Il Fatto QuotidianoIl lusso che raccontiamo in questa pagina è quello che, per antonomasia, resiste ad ogni crisi. E forse pure al Coronavirus. Se c’è una costante nell’auto, e anche nel Salone di Ginevra saltato da poco, sono le supercar da ammirare ma non toccare. Quei fascinosi oggetti di culto da centinaia di migliaia, spesso milioni, di …
Read more »