Il ricordo di Paolo Fresu: “Senza di lui quel quartetto non avrebbe lasciato un segno così evidente nella storia” [di Guido Biondi] FattoQuotidiano edicola 8marzo
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Morto il pianista jazz McCoy Tyner - La StampaIl musicista aveva 81 anni. Tra le sue collaborazioni, quella con John Coltrane.
Read more »
Morto il pianista jazz McCoy Tyner - La StampaIl musicista aveva 81 anni. Tra le sue collaborazioni, quella con John Coltrane.
Read more »
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 8 Marzo: - Il Fatto QuotidianoL’emergenza “Zinga” contagiato: dem e governo a rischio virus “Allora, è arrivato. Anche io ho il coronavirus”. Maglioncino grigio, aria un po’ abbacchiata, ma eloquio sicuro, Nicola Zingaretti posta su Fb il video con l’annuncio alle 12 e 46 di ieri. Un annuncio che viene dopo giornate densissime, riunioni negli ospedali, incontri a tutti i …
Read more »
Il virus non ferma lo show politico delle mostre - Il Fatto QuotidianoLe aule di Firenze o di Roma dove si insegna la Storia dell’arte restano chiuse: ma, a pochi metri, le grandi mostre sono apertissime. Il Quirinale ha twittato il video del capo dello Stato che, martedì 3, inaugura la mostra del cinquecentenario di Raffaello alle Scuderie del Quirinale: vi si vede benissimo che il presidente, …
Read more »
Pedofilia, Barbarin lascia Il Papa “cancella” i peccati - Il Fatto QuotidianoAssolto dai giudici, ma congedato dal papa: l’annuncio a sorpresa ieri di papa Francesco, che ha accettato le dimissioni del cardinale Barbarin dalla diocesi di Lione, è l’ultimo episodio di una vicenda lontana dal chiudersi qui. Eppure, il 30 gennaio scorso, il cardinale era stato assolto dalla giustizia francese: come spiegare allora quest’ultimo, inaspettato, risvolto? …
Read more »
“Triumvirato al Ninfeo: sarà uno Strega azzoppato” - Il Fatto QuotidianoDue nomi, due scrittori che scalano le classifiche di vendita, due poli di potere – con, alle spalle, due gruppi editoriali e due grandi giornali, Corriere della Sera e Repubblica – e un terzo incomodo, un “esordiente attempato” come lui stesso s’è definito. Tutti uomini. Alla vigilia dell’annuncio della dozzina, il 12 marzo, la corsa …
Read more »