Il musicista aveva 81 anni. Tra le sue collaborazioni, quella con John Coltrane.
NEW YORK. E' morto il pianista jazz statunitense Alfred Mc Coy Tyner. Lo rende noto la famiglia dell'artista su twitter. Aveva 81 anni.
«È col cuore spezzato che annunciamo la scomparsa della leggenda del jazz Alfred McCoy Tyner», ha scritto la famiglia in una nota. «McCoy era un musicista ispirato che ha dedicato la sua vita all'arte, alla famiglia, allo spirito. La sua eredità artistica continuerà a ispirare i talenti e i fan in tutto il mondo per generazioni», prosegue la nota.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Scontro frontale sulla statale della Val di Susa: un morto e un ferito grave - La StampaLa vittima ha 58 anni: difficile la sua identificazione; è finito in ospedale l’altro conducente: è un 20enne. La causa forse la pioggia battente.
Read more »
Omicidio Vannini, le motivazioni della Cassazione: «Se fosse stato soccorso non sarebbe morto»Il testo del provvedimento di annullamento della sentenza di secondo grado che aveva ridotto la condanna di Antonio Ciontoli da 14 anni a 5 di reclusione
Read more »
Coronavirus, 14 vittime negli Stati Uniti. Due navi di crociera ferme a largo. Primo morto in GbDalla Nuova Zelanda al Canada, dall'Argentina alla Russia: con Cina, Corea del Sud e Italia in testa per numero di contagi, iI Paesi coinvolti sono 91, i
Read more »
Il Giappone scopre il telelavoro: “Il virus ci ha convinto che funziona” - La StampaSecondo il 90% delle aziende tenere i dipendenti a casa è un’esperienza positiva. Le piccole imprese: stiamo pensando di eliminare l’ufficio anche in futuro.
Read more »