Il leader della Lega ospite di Cartabianca battibecca prima con Barbano (Corriere dello Sport) e con Bianca Berlinguer: «Se lei vuole il Mes se lo prenda e se lo paghi»
"Se le vuole il Mes se lo prenda e se lo paghi", le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, ospite a Carta Bianca, il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer in onda su Rai3.
Sempre sul Mes lo stesso Matteo Salvini, dopo avere accusato la giornalista di non farlo parlare, attacca Alessandro Barbano, vicedirettore del Corriere dello Sport:"Mi sta dando sul cretino". Le divergenze sull'uso del Mes e i Buoni del Tesoro per finanziare il Paese post coronavirus.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le Blackpink, il K-pop, la moda e il nuovo singoloLa girl band sudcoreana è tornata con un nuovo singolo, How You Like That. Abbiamo parlato con Jisoo, Jennie, Rosé (ambassador Saint Laurent) e Lisa dell’uscita del disco, della collaborazione con Lady Gaga e del perché la “musica è davvero universale”
Read more »
Francia, al via il nuovo governo: lascia Castaner, confermati Le Drian e Le Maire
Read more »
Calciopoli, la P3 e le nomine: le “porte girevoli” di Cosimino - Il Fatto QuotidianoChi lo frequenta giura che è tranquillissimo. E che non ha certo perso il sonno da quando è venuto fuori che fu proprio lui a portare al cospetto di Silvio Berlusconi il giudice Amedeo Franco, desideroso di cospargersi il capo di cenere per la condanna che aveva collaborato ad infliggere al Cav: Cosimo Maria Ferri …
Read more »
“Le Mythe Dior”, il film di Matteo GarroneL’incursione del regista nel mondo della Couture. Maria Grazia Chiuri lo ha convinto a interpretare la sua collezione di Alta Moda che ha sfilato online durante il calendario parigino
Read more »
Missione Europa, Conte parte da Lisbona: cerca le sponde per il recovery fundSul fronte interno lo scoglio più alto resta il Mes. Il «no» ribadito da Crimi, il pressing di Bonino
Read more »
La sabbia minaccia la prova-passerella col premier e le tv - Il Fatto QuotidianoCon il fiato sospeso per verificare che la sabbia non giochi un brutto tiro al Mose, di fronte al presidente del Consiglio, ai ministri, a stampa e televisioni di tutta Italia. Il 10 luglio è fissato l’appuntamento sull’isola artificiale al Lido per osservare l’innalzamento di tutte le 78 paratoie alle bocche di porto della Laguna …
Read more »