Ragazzi morti a Terni, il 41enne fermato ammette: ho venduto il metadone per 15 euro
Secondo la ricostruzione fornita dall'uomo nell'interrogatorio, i due ragazzi avrebbero assunto del metadone diluito con acqua, in un parco vicino a casa di uno dei due.
In base a quanto sta emergendo dalle indagini e confermato dallo stesso fermato non sarebbe stata la prima volta che l'uomo cedeva metadone ai ragazzi, di 15 e 16 anni poi morti nel sonno nelle loro case.L'interrogatorio davanti al gip è durato circa un'ora. La procura di Terni ha chiesto la convalida del fermo mentre il difensore dell’accusato non ha avanzato alcuna istanza. Il suo assistito - ha riferito il legale - è "distrutto".
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ragazzi morti a Terni, fermato ammette: 'Ho dato loro metadone per 15 euro' - Tgcom24Ragazzi morti a Terni, fermato: 'Ho dato loro metadone per 15 euro' terni
Read more »
Terni: due adolescenti morti nel sonno, ipotesi droga
Read more »
Terni, i genitori di Flavio e Gianluca: «Ci sembravano lontani da certi giri pericolosi»La disperazione dei familiari deidue ragazzi di 15 e 16 uccisi dal metadone: «Erano i nostri angioletti. La loro era una amicizia forte. Erano inseparabili. Flavio stava a cena più a casa sua che da noi»
Read more »
Terni, due ragazzi di 15 e 16 anni trovati morti in casa. Gli investigatori: 'Deceduti nella notte. L'ipotesi è per assunzione di cocaina' - Il Fatto QuotidianoDue ragazzi di 15 e 16 anni sono stati trovati morti dai propri parenti nelle rispettive abitazioni a Terni. La scoperta è avvenuta questa mattina. Sui loro corpi non è stato trovato alcun segno di violenza. Secondo le ricostruzioni, dal momento del decesso a quello del ritrovamento dei corpi, sarebbero passate diverse ore. Dai primi …
Read more »
Ragazzi morti a Terni, lo spacciatore fermato confessa: 'Ho venduto loro del metadone'. L'avvocato: 'Gli viene fornito al Sert' - Il Fatto QuotidianoEra del metadone quello che è stato ceduto ai due ragazzi di 15 e 16 anni trovati morti dai loro familiari nella prima mattina di ieri, martedì 7 luglio, a Terni. A venderlo è stato un uomo di 41 anni, fermato nella tarda serata di ieri dalla polizia e portato al carcere di Sabbione. L’uomo, …
Read more »
Terni, ragazzi morti per mix letale. Il procuratore: abbiamo responsabilità collettivaFermato un 41enne tossicodipendente. Il magistrato: 'Abbiamo lavorato con i giovani, ci hanno condotto verso il sospettato. Cosa grave è il fenomeno della dimestichezza che hanno con il mondo della droga'
Read more »