Ragazzi morti a Terni, lo spacciatore fermato confessa: “Ho venduto loro del metadone”. L’avvocato: “Gli viene fornito al Sert”
, fermato nella tarda serata di ieri dalla polizia e portato al carcere di Sabbione. L’uomo, secondo quanto raccontato dal suo avvocato,, avrebbe confessato subito: “Ha ammesso dal primo momento di avere ceduto loro del metadone, lo stesso che gli viene fornito presso”. L’avvocato ha poi rivelato che i due giovani avrebbero incontrato il 41enne, per la cessione della sostanza, “tra le 21 e le 21.30 di lunedì sera nel quartiere San Giovanni”.
“Abbiamo una responsabilità collettiva per quello che è accaduto. Forse non siamo stati del tutto capaci di fare il nostro dovere”, commenta il procuratore della Repubblica di Terni,hanno avuto intuito investigativo. Nel giro di pochissime ore avevano già imboccato la strada giusta”. Un aiuto per le indagini è arrivato dai giovani che, come sottolinea il procuratore, “ci hanno dato una grande mano indirizzandoci e restringendo il campo di azione.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Terni: due adolescenti morti nel sonno, ipotesi droga
Read more »
Terni, ragazzi morti per mix letale. Il procuratore: abbiamo responsabilità collettivaFermato un 41enne tossicodipendente. Il magistrato: 'Abbiamo lavorato con i giovani, ci hanno condotto verso il sospettato. Cosa grave è il fenomeno della dimestichezza che hanno con il mondo della droga'
Read more »
Terni, due ragazzi di 15 e 16 anni trovati morti in casa. Gli investigatori: 'Deceduti nella notte. L'ipotesi è per assunzione di cocaina' - Il Fatto QuotidianoDue ragazzi di 15 e 16 anni sono stati trovati morti dai propri parenti nelle rispettive abitazioni a Terni. La scoperta è avvenuta questa mattina. Sui loro corpi non è stato trovato alcun segno di violenza. Secondo le ricostruzioni, dal momento del decesso a quello del ritrovamento dei corpi, sarebbero passate diverse ore. Dai primi …
Read more »
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 7 Luglio: Briciole allo stato concessioni balneari: patto Granceschini- Gasparri le proroga fino al 2033 e “sana” gli arretrati da pagare - Il Fatto QuotidianoBriciole allo stato concessioni balneari: patto Granceschini- Gasparri le proroga fino al 2033 e “sana” gli arretrati da pagare. Affare da 15 miliardi per 105 milioni di canoni
Read more »
Concessioni Restano intoccabili i balneari (e i loro enormi introiti) - Il Fatto QuotidianoI continui avvicendamenti governativi hanno, tra i tanti effetti negativi, cancellato la memoria istituzionale. Leggo su Il Fatto dell’esistenza di una lobby di bagnini potentissimi, capaci addirittura di mettere d’accordo le opposte fazioni di una politica litigiosa. Chi è concessionario balneare ricorderà che, dinanzi il dilemma “canone fisso o variabile in funzione del fatturato” il …
Read more »
Il giallo: trovati morti nelle loro case due amici di 15 e 16 anniRinvenuti nei propri letti dai genitori nella città umbra. Avrebbero trascorso la serata di ieri insieme. I carabinieri non hanno rilevato alcun segno di violenza sui cadaveri
Read more »