Da «Totò e i Re di Roma» a «Shrek», ecco sette film censurati che non ti aspetti
Nella storia del cinema film come «Arancia Meccanica», «Ultimo tango a Parigi» e «L'esorcista» sono diventati famosi per aver dato scandalo e per essere finiti tra le strette maglie della censura in molti Paesi nel mondo. Ma molte altre pellicole sono finite nel mirino in Italia e non solo per motivi decisamente più curiosi e insoliti.
Il caso di «The Interview», diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen - protagonista insieme a James Franco -, è il più clamoroso considerato l'incidente diplomatico provocato: sarebbe dovuto uscire al cinema il giorno di Natale del 2014 ma dato che nella trama compare il leader della Corea del Nord Kim Jong-un il Paese asiatico ha subito annunciato «ritorsioni senza pietà» verso gli Stati Uniti.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Auto: 3500 euro per la rottamazione, maggioranza vicino all'accordoL’emendamento è da ieri al vaglio del Mef che però non ha ancora definito le coperture perché l’operazione è molto costosa.
Read more »
Tennis, Djokovic e la moglie negativi al test per il coronavirusErano risultati positivi al Covid-19 al ritorno da Zara, in Croazia, dove si era svolta la seconda tappa del torneo benefico Adria Tour organizzato dal campione stesso
Read more »
Ricomincio da capo: una serie TV tratta dal film con Bill MurrayLeggi su Sky TG24 l'articolo Ricomincio da capo: quello che sappiamo sulla serie TV tratta dal film con Bill Murray
Read more »
Un mondo senza uomini, come sarebbe? - iO DonnaDovendo davvero privarci degli uomini, per cosa li rimpiangeremmo maggiormente?
Read more »
Duffy scrive una lettera al CEO di Netflix: «I crimini sessuali non sono intrattenimento erotico»Duffy ha scritto al capo di Netflix chiedendo la rimozione di 365 giorni, una film che, a suo avviso, rende glamour il rapimento e lo stupro
Read more »
Dimmi che valigia scegli e ti dirò chi sei (o meglio che viaggio farai) - VanityFair.itTrolley piccoli o maxi, borsoni, zaini e non solo: la scelta dell'accessorio da viaggio racconta tanto della vostra personalità. Qui trovate degli ironici mini-identikit per schiarirvi le idee (e per fare il giusto shopping pre vacanze). E voi avete già scelto con quale partire?
Read more »