Duffy scrive una lettera al CEO di Netflix: «I crimini sessuali non sono intrattenimento erotico»

United States News News

Duffy scrive una lettera al CEO di Netflix: «I crimini sessuali non sono intrattenimento erotico»
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 8 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 6%
  • Publisher: 75%

Duffy ha scritto al capo di Netflix chiedendo la rimozione di 365 giorni, una film che, a suo avviso, rende glamour il rapimento e lo stupro

che hanno subito violenze sessuali di diverso tipo, e si tratta solo dei casi noti», spiega ancora Duffy, «e di questo numero enorme l’80% sono donne e ragazze, di cui il». Per questo «non riesco a immaginare come Netflix possa ignorare quanto siaUna violazione dei diritti umaniper produrre, che le Nazioni Unite chiamano una «» postando anche un sito dove ottenere maggiori informazioni sul tema.

Ha poi concluso la sua lettera ad Hastings scrivendo che più si «saprà di questo tema, meglio sarà per tutti».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

IOdonna /  🏆 9. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Covid, le infermiere del Civile si mettono in posa «Non è andato tutto bene»Covid, le infermiere del Civile si mettono in posa «Non è andato tutto bene»Una serie di scatti per «mostrare le nostre cicatrici nel rispetto di chi non c’è più»
Read more »

Le barriere coralline di mille colori saranno anche meraviglise, ma non sono una buona notiziaLe barriere coralline di mille colori saranno anche meraviglise, ma non sono una buona notiziaC'è un perché se le barriere coralline cambiano colore. Non è un buon segno e c'entrano il riscaldamento globale e le tecniche di sopravvivenza.
Read more »

Myanmar, frana in una miniera di giada: oltre 100 morti. FOTOMyanmar, frana in una miniera di giada: oltre 100 morti. FOTOLeggi su Sky TG24 l'articolo Myanmar, frana in una miniera di giada: i morti sono più di 100. LE FOTO
Read more »

Un deposito di merce rubata nel campo nomadi di strada del VillarettoUn deposito di merce rubata nel campo nomadi di strada del VillarettoI numerosi oggetti sequestrati dai carabinieri sono i proventi di una serie di furti in appartamento compiuti nel Torinese.
Read more »

A Verrès una mini gang della noia: “Guarda che ti incendio la macchina”A Verrès una mini gang della noia: “Guarda che ti incendio la macchina”Una specie di «branco mosso dalla noia», ma «non ci aspettavamo questa brutta escalation». Così il sindaco di Verrès Alessandro Giovenzi racconta il gruppo di minorenni del posto che si sta «specializzando» in minacce, vandalismo (bagni pubblici incendiati un mese fa), effrazioni con piccoli furti fino alla «spedizione punitiva» di pochi giorni fa terminata con rissa e feriti. In tutto 12 giovanissimi tra i 19 e i 16 anni «ma lo “zoccolo duro” comune a tutti i reati è composto soprattutto da alcuni adolescenti con situazioni difficili in casa, non seguiti, attorno ai quali poi si avvicendano altri soggetti, probabilmente attratti da queste azioni condite dallo spregio verso tutto e tutti, come emerge dal fatto che postano sui Social le loro spedizioni» precisa Carlo Lecca, comandante del Gruppo carabinieri di Aosta. Adesso l'Arma ha denunciato due maggiorenni e quattro minorenni entrati il 31 maggio all’interno dell’oratorio di Verrès dopo aver tagliato la rete di recinzione e forzato porta d’ingresso per portar via prodotti alimentari e denaro contante. «Il problema - dice Alessandro Venturin, parroco di Verrès da due anni - è culturale, profondo, a questi ragazzi non è stato insegnato come affrontare la vita». Il parroco fa anche un collegamento con un cambiamento demografico del territorio: «Verrès ha subito una grande immigrazione (su 2.600 abitanti 700 abitanti sono extra comunitari o di origine straniera) che ha trasformato il paradigma umano con famiglie e genitori che fanno fatica nel loro quotidiano e adolescenti che si sentono persi. La nostra cittadinanza non è stata forse capace di fornire strumenti per adattarsi e gli adulti non sono stati in grado di consegnare ai ragazzi strumenti per orientarsi. Abbiamo una grande crisi sociale, lavorativa, economica, aggravata dalla pandemia. Una domanda bisogna farsela: quali alternative offre Verrès ai giovani?» La settimana scorsa nuove denunce: un diciottenne e cinque minorenni hanno occupato e danneggiato arred
Read more »

Kim proibisce il sesso tra adolescenti: “Devianza immorale”Kim proibisce il sesso tra adolescenti: “Devianza immorale”La stretta dopo un’ispezione tra gli studenti di una scuola secondaria. Il leader nordcoreano: «Molti sono promiscui, si scambiano video impuri».
Read more »



Render Time: 2025-02-27 01:25:52