Omicidio Cerciello Rega, un carabiniere: “Mostrammo il distintivo agli americani”
Sansone la notte del 26 luglio era fuori servizio e non indossava la divisa ma assieme ad un collega notò che stava avvenendo una cessione di droga e quindi intimò l'alt e mostrò la placchetta di riconoscimento. A quel punto i due americani si diedero alla fuga.
Sansone ha ricordato anche la figura di Cerciello e commosso ha detto: "Era il più esperto della stazione, quello che portava più risultati". Infine, è stato sentito un luogotenente dell'Arma che ha svolto una serie di accertamenti sui tabulati telefonici.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Omicidio George Floyd, Lupita Nyong'o: «Non dobbiamo essere compiacenti» - iO DonnaPer Lupita Nyong'o, quando ci si trova di fronte a ingiustizie come l'omicidio di George Floyd, non bisogna restare indifferenti ma dobbiamo tutti «parlare e reagire»
Read more »
Floyd: spari nella notte a Minneapolis, un morto e 11 feritiminneapolis Floyd Ad aprire il fuoco sono stati individui a piedi. Morto un manifestante a Seattle
Read more »
“Troppo feroce”, impicca cane ad albero a Roma, denunciatoROMA. Un 65enne di Oristano ha impiccato a un albero in un parco di Roma un cane di due amiche perché ritenuto «troppo feroce» tanto da essere diventato «ingestibile». L’episodio è avvenuto il 19 giugno nel parco di via dei Lodigiani, alla periferia della capitale, ma è stato reso noto solo oggi. L’uomo ha impiccato il cane all’albero a un’altezza di 6 metri da terra. Un agente della polizia penitenziaria lo ha visto e ha cercato di fermarlo, ma l’uomo lo ha minacciato con una sega e poi è fuggito in auto mentre le due amiche impedivano all’agente di prendere il numero di targa. L’oristanese è stato comunque rintracciato e denunciato per uccisione di animali, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Le due donne sono state denunciate per resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e favoreggiamento. La sega e la corda sono state sequestrate dalla polizia scientifica.
Read more »
Blog | In Italia si macella meno carne rossa: attenzione alla dieta o effetto lockdown? - Info DataA proposito di macelli: farà piacere a nutrizionisti e ambientalisti, meno ad allevatori e macellai: pare che in Italia si consumi meno carne
Read more »