DA DOMANI C'E' UN FATTO IN PIU' Prende il via il piano delle nostre Newsletter – in tutto dodici – che ci porterà sui dispositivi digitali senza sguarnire il giornale che avete tra le mani scannavo FattoQuotidiano 14giugno edicola
Il giornale è sempre lo stesso, ma da domani avrà qualcosa “in più”. Prende il via, infatti, il piano delle nostre– in tutto dodici – che ci porterà sui dispositivi digitali senza sguarnire il giornale che avete tra le mani. Una parte di quei contenuti confluirà nella sezione Un Fatto in più sul nostro sito. Nei giorni della epidemia e dei lutti, i nostri abbonati digitali sono raddoppiati e le vendite in edicola aumentate di circa il 30%.
in cui, oltre agli approfondimenti del nostro inserto, riceverete una traduzione dal Financial Times e altri contenuti speciali. Due newsletter molto speciali saranno invece Fatto for future con le storie più importanti per il futuro del nostro pianeta, la rubrica di, ovvero l’universo raccontato dal punto di vista delle donne, ma non solo per le donneche ci ha dato la disponibilità con Scanzi quotidiani, a raccontare quello che ha fatto, detto, visto durante la settimana.
Le newsletter saranno inviate ai nostri abbonati, quelli del nostro sito e della piattaforma Loft, ma sono disponibili a tutti (troverete le indicazioni nella sezione
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Come il Covid-19, si sta propagando il virus degli imbecilli - Il Fatto QuotidianoCome il Covid, il virus degli ultraimbecilli ha un ceppo antico ma ha recentemente subìto, causa salto di specie, uno sviluppo impetuoso che si propaga globalmente per emulazione e non per starnuti (ma, soprattutto, il vaccino è sconosciuto). “Un cretino con dei lampi di imbecillità”, diceva Gabriele D’Annunzio di Filippo Tommaso Marinetti quando appunto l’imbecille …
Read more »
L’onorevole barricato e il no sui 49 milioni - Il Fatto QuotidianoI magistrati di Genova che indagano sui famosi 49 milioni della Lega, possono aspettare. Anzi di più: devono addirittura difendersi. Da circa tre mesi hanno chiesto alla Camera l’autorizzazione a perquisire l’azienda di grafica del deputato del Carroccio Fabio Massimo Boniardi che si sospetta possa aver svolto un ruolo nel presunto riciclaggio di parte del …
Read more »
Ecco il modo migliore di friggere le olive: farsi operare al cervello - Il Fatto QuotidianoDonna prepara olive all’ascolana durante operazione al cervello (Ansa, 10 giugno 2020). Olive all’ascolana. Difficoltà: media. Preparazione: 60 min. Cottura: 20 min. Dosi per: 10 persone. Costo: rimborsato dal Ssn. Le olive all’ascolana sono una specialità della gastronomia marchigiana che risale alla fine dell’800. Si utilizzano olive ascolane tenere; carne di manzo, suino e pollo; …
Read more »
Il Franceschini furioso avvisa “Giuseppi” sui dl Sicurezza - Il Fatto QuotidianoDario Franceschini non ha perdonato Giuseppe Conte. Il capodelegazione di governo del Pd non riesce a digerire gli Stati generali che inizieranno oggi a Roma, a suo dire una fuga in avanti del presidente del Consiglio. E non avrebbe gradito le indiscrezioni che riferivano di un Pd inerte nel Consiglio dei ministri di giovedì. Per …
Read more »
Dai Nobel a Belén: Novella2000, cent’anni di dive e letterati - Il Fatto QuotidianoChissà se Belén Rodríguez sa di avere qualcosa in comune con la scrittrice Grazia Deledda (e no, non è questo il caso di chiedersi – con l’aria di chi lancia un’assai prevedibile boutade – se Belén sappia o meno chi è Grazia Deledda). E chissà se il suo ex-poitornatoacasa-oraforsedinuovoex marito Stefano De Martino sa di …
Read more »
Una task force per tutti i gusti, dal brodo di giuggiole alle tette - Il Fatto QuotidianoLa task force riunita dalla ministra Lucia Azzolina a metà marzo per aiutarla a capire che fare della scuola durante l’emergenza pandemia era formata da 123 membri. Ne faceva parte anche mia zia, cui va il merito dell’input decisivo (“Chiudete tutto”) dopo appena 10 secondi di riunione. Gli altri 122 membri, con un alacre lavorio …
Read more »