Marcolin, il Bologna e Mihajlovic: 'Io, Sinisa e quel padel di luglio...'

United States News News

Marcolin, il Bologna e Mihajlovic: 'Io, Sinisa e quel padel di luglio...'
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 34 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 65%

Marcolin, il Bologna e Mihajlovic: 'Io, Sinisa e quel padel di luglio...' serieA

"Fa le cose nei momenti giusti. E non nasconde mai la verità, che sia bella o brutta, come poi ha dimostrato nelle sue due conferenze stampa di quest’anno in cui ha svelato e poi raccontato la propria malattia da combattere. Se hai fatto bene te lo dice in faccia e anche pubblicamente. Se hai sbagliato, idem. È un uomo che si spalanca e per questo crea empatia coi suoi giocatori e con chi gli lavora a fianco".

A seguire, la conferenza stampa del 13 luglio e quella reazione esemplare di Sinisa stesso: combatterla a petto in fuori da subito, senza rinunciare al lavoro. Ora sono passati quasi 130 giorni dal trapianto di midollo osseo. "Lo ha fatto il 29 ottobre, giusto? So che va a correre, che ha ripreso a fare palestra. Quando andai a trovarlo, credo ad agosto, vidi la struttura che aveva messo in ospedale. Video qua e là, contatti, tutto sotto controllo. Arrivai il giorno dopo un’amichevole nella quale non gli era andato bene quasi nulla, si era anche arrabbiato con un giocatore: era dentro al lavoro, e questo ha creato forza a lui e alla squadra".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Virus, l’alleanza dei supercalcolatori per cercare i farmaci efficaciVirus, l’alleanza dei supercalcolatori per cercare i farmaci efficaciIl Cineca di Bologna con il Politecnico di Milano e Barcellona nel network europeo. Bassini: una nuova frontiera per gestire le emergenze
Read more »

Dalla Puglia un appello solidale su Facebook: «Veneti e lombardi, vi aspettiamo a braccia aperte»Dalla Puglia un appello solidale su Facebook: «Veneti e lombardi, vi aspettiamo a braccia aperte»Virale il post di un cittadino di Brindisi, che però rivela di avere ricevuto anche minacce
Read more »

“Renzi nominò la Manzione e scoppiammo tutti a ridere” - Il Fatto Quotidiano“Renzi nominò la Manzione e scoppiammo tutti a ridere” - Il Fatto QuotidianoEsce oggi in libreria per Feltrinelli “Io sono il potere”. Ovvero “Confessioni di un capo di gabinetto” raccolte dal giornalista Giuseppe Salvaggiulo. Il più grave errore di Renzi, dopo la presa del potere nel 2014, fu sbagliare la squadra. Non dei ministri, che in quel governo – a parte Padoan e pochi altri – erano …
Read more »

Intervista a Jean-Paul Gaultier: “Torno a luglio con un nuovo progetto di Haute Couture”Intervista a Jean-Paul Gaultier: “Torno a luglio con un nuovo progetto di Haute Couture”Nella sua ultima intervista, rilasciata proprio a Vogue Italia di marzo, l'aveva anticipato: “Lascio la moda, ma ci sarà ancora l'Haute Couture”. Ora l'annuncio: ogni stagione Jean-Paul Gaultier inviterà un designer ospite a realizzare la collezione di alta moda reinterpretando i codici della maison. La prima sarà Chitose Abe di Sacai, che sfilerà a luglio. Così il pioniere dell’inclusività, della fluidità dei generi, del rovesciamento dei canoni estetici e degli stereotipi porta ancora avanti il suo progetto innovativo
Read more »

Frenata di Cirio, sulla riapertura delle scuola non c’è una data certa - La StampaFrenata di Cirio, sulla riapertura delle scuola non c’è una data certa - La StampaIl Comune pronto a rimborsare le famiglie per il periodo di sospensione.
Read more »

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 4 Marzo: - Il Fatto QuotidianoIn Edicola sul Fatto Quotidiano del 4 Marzo: - Il Fatto Quotidiano“Crema lazzaretto di Milano, lasciati soli dalla regione” Il medico e assessore Galmozzi: “preservano il capoluogo, ma abbiamo 7 posti di terapia intensiva e zero infettivologi”
Read more »



Render Time: 2025-04-26 05:48:04