In Edicola sul Fatto Quotidiano del 4 Marzo:
Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.
Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.
Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Chi ci governa impari dalle epidemie del passato - Il Fatto QuotidianoLa Torre civica di Este è sempre quella che si vede sullo sfondo nel gran quadro di Giovan Battista Tiepolo che sta sull’altare del vecchio duomo: lì circondata dai cadaveri di una peste che santa Tecla sconfigge con le preghiere che eleva al Padreterno, oggi nella zona rossa di un coronavirus che ha invece tirato …
Read more »
“Il rifiuto della morte peggiora il contagio” - Il Fatto QuotidianoCon Franco Cardini cominciamo a chiacchierare di pestilenze e quarantene e la prima cosa che commentiamo è la decisione, presa dalle autorità ecclesiastiche, di non dire messa. “Hanno fede in Dio ma forse hanno più fede nel virus”, osserva il professore, emerito di Storia presso l’Istituto di Scienze Umane e Sociali di Firenze, oggi assorbito …
Read more »
Spagnola: migliaia di morti, ma senza panico e psicosi - Il Fatto QuotidianoLa domenica del 6 ottobre 1918 trova Milano immersa in un’atmosfera di sfrenata ed incontenibile gioia per la richiesta dell’armistizio da parte dell’Austria-Ungheria, della Germania e della Turchia. Migliaia e migliaia di cittadini – allora Milano contava 800mila abitanti – invasero le piazze per festeggiare, dal centro ai quartieri più periferici come “nel giorno di …
Read more »
Tutti pazzi per micio Viktor, il gatto russo che non vola - Il Fatto QuotidianoSotto i cieli nuvolosi che ricoprono la terra russa, all’aeroporto di Mosca, al trentaquattrenne Michail Galin, in partenza per la Siberia, l’hostess della compagnia Aeroflot ha chiesto di pesare il bagaglio a mano, per riferirgli subito dopo che eccedeva di due chili e sarebbe finito in stiva. Ma nella borsa c’era il suo fedele e …
Read more »
Non tutti gli elettori si possono comprare: la sfida di Sanders - Il Fatto QuotidianoLa giornata di domani sarà una delle più importanti del 2020: gli elettori Democratici di 14 Stati americani dovranno decidere se fidarsi o no di un candidato che promette un cambiamento così drastico che rivendica l’etichetta di “socialista”, anche se per gli standard europei non ha nulla di estremo. Il senatore del Vermont Bernie Sanders …
Read more »
Cronache dall’ospedale di Codogno: in cinque hanno sfidato il morbo - Il Fatto QuotidianoMa che ci sarà mai a Codogno? Quali brulicanti mercati hanno fatto di questo piccolo centro apparentemente tranquillo la capitale occidentale di un virus che terrorizza popoli e governi? Domande che intrigano i lombardi divisi tra i sollazzevoli miraggi del Decamerone e l’incubo dei Promessi sposi. Codogno: ironia e paura. Chiacchiere da bar. Epperò a …
Read more »