La forza di un’immagine, l’Italia cullata da una dottoressa: “Gli operatori sanitari sono i nostri angeli custodi”
12 Marzo 2020
ROMA. É proprio vero, a volte un’immagine parla più di tante parole. Franco Rivolli, artista veneziano, 40 anni, è l’autore del disegno della dottoressa che, in mascherina e con le ali dietro al camice, culla l’Italia. La foto dell’opera, divulgata dall’Arma dei carabinieri, ha fatto il giro del web ricevendo decine di migliaia di like«In questi giorni drammatici sono tante le categorie di professionisti impegnate a contenere il contagio del coronavirus.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L’epidemia spaventa gli scafisti: gli sbarchi si fermano - La StampaDa fine gennaio nessun arrivo sulle coste italiane. Allerta contagio nei centri di accoglienza
Read more »
Letto, sveglia e calzini: quante storie raccontano gli oggetti chiacchieroni - La StampaSe davvero c’è il destro, allora c’è anche il sinistro. Le recensioni 📖 di Tuttolibri .
Read more »
Sci in Piemonte e Val D’Aosta, addio alla stagione: stop a tutti gli impianti - La StampaSci in Piemonte e Val D’Aosta, addio alla stagione: stop a tutti gli impianti
Read more »
Come gli americani della base militare di Sigonella si attrezzano contro il coronavirus - La StampaLe misure emanate fino ad oggi, sono state comunicate questa mattina dal comandante statunitense della base a sud di Catania, il capitano Kevin Pickard, durante una diretta Facebook.
Read more »
F1, Vettel e la Ferrari al primo esame: “In Australia la verità” - La StampaDal 2007 la scuderia che ha conquistato la pole a Melbourne ha sempre festeggiato il Mondiale, unica eccezione nel 2012. Il tedesco a caccia di rivincite: “Tracciato tecnico, per questo piace a noi piloti”
Read more »
Coronavirus, il Piemonte alla stretta finale: “Se chiude la Lombardia li seguiamo” - La StampaIl presidente Cirio: «Mi consulterò con le forze produttive per decidere sulle fabbriche». Sanità e informazione non chiudono.
Read more »