L’Istantanea – Al Bocelli negazionista non bastano neanche 35mila morti
, approvato decine di misure dicome estrema tutela della salute pubblica. La discussione sul diritto supremo alla libertà personale o ladella sua compressione quando in gioco è l’integrità del nostro corpo, non poteva finire peggio. Con” a redigere la Costituente del no, ein platea a rifiutare di indossare la mascherina come prova principe che egli – non a caso – è il capo dell’opposizione parlamentare.
, visiva, fattuale, delle conseguenze di chi si è avventurato a impartire lezioni di disubbidienza civile., il presidente demagogo del Brasile, si è infettato e si è rivolto alla, per non finire nel luogo, appunto il reparto di terapia intensiva, del suo collega inglese.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Intervista Di Francisca: “Io a Tokyo? Forse. L’adrenalina mi manca”La 37enne olimpionica di scherma: “A volte non mi vedo in pedana tra un anno. Mi godo la famiglia, non ho la testa per pensare a un obiettivo così lontano. E ho imparato a fare la passata di pomodoro”
Read more »
E il capo del Mes sconsigliò il regista: “Non fare il film” - Il Fatto QuotidianoLe trattative del Consiglio europeo sul Recovery Fund sembrano aver portato a un compromesso fra i Paesi del Nord e quelli del Mediterraneo. Ma non sempre in Europa le cose sono andate così, anzi spesso sono andate al contrario. Ogni compromesso possibile veniva sabotato da chi voleva imporre misure di austerità sui Paesi più deboli, …
Read more »
“C’è ponte e ponte: i morti di Acqualonga sepolti dal Morandi” - Il Fatto QuotidianoCi sono ponti e ponti. E ci sono morti e morti. Cinque anni prima che collassasse il ponte Morandi di Genova, il guard rail del viadotto di Acqualonga, lungo la bretella autostradale lungo il crinale dell’appennino che collega Avellino a Napoli, saltò completamente, la barriera di acciaio si piegò e inghiotti quaranta passeggeri sventurati di …
Read more »
Crisi in Libia, Russia e Turchia unici vincitori se l'Ue non agisce - Il Fatto QuotidianoEssendo riuscita a concordare un Fondo per la Ripresa che per la prima volta prevede strumenti economici comuni, l’Unione europea potrebbe fare un ulteriore passettino verso una qualche coesione costruendo una sua soluzione alla crisi libica. Si tratterebbe di entrare in gioco – se è il caso anche con una forza europea ed africana – …
Read more »
Il virus in Italia, il bollettino del 26 luglio: 255 nuovi casi e 5 mortiIl bollettino con i dati sul coronavirus in Italia, aggiornati al 26 luglio: il leggero calo i positivi (+255), costante il numero dei morti (+5)
Read more »
Eutanasia, caso Trentini: Mina Welby e Marco Cappato assolti dall'istigazione al suicidio
Read more »