Katy Perry sulla depressione: «Che shock prendere i farmaci, me ne vergognavo così tanto»
, altrimenti non sarebbe mai riuscita a uscire da una spirale di negatività che l’ha anche portata a pensare al«Più invecchi, più la vita diventa reale e più diventa», ha raccontato la cantante, «non è più quel dolore che stimola la creatività». Si tratta solo di «tormentare la tua mente, soprattutto intorno ai 30 anni, quando […] tuo corpo inizia a non funzionare. Il metabolismo va a rilento.
«Ho rotto con il mio ragazzo. Le mie aspettative non sono state soddisfatte e il mondo non ha voluto sentire nulla da me», ha detto. «Come se mi avessero detto: ‘Basta. Grazie mille. Ci hai dato qualcosa eclinicamente depressaKaty Perry e Orlando Bloom, futuri genitori di una bambina. Me ne vergognavo così tantoLa rinascita di Katy Perrye un percorso con professionisti, oltre all’aiuto degli antidepressivi, l’hanno tirata fuori dal quella spirale negativa.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Navalny, 'disturbi del metabolismo e calo di zuccheri': la diagnosi dei medici russi esclude velenoI collaboratori dell'oppositore russo hanno contestato le parole del medico: 'A causa di disturbi metabolici e di un calo di zucchero, Alexei non può essere trasferito?!', ha chiesto polemicamente Ivan Zhdanov, a capo della fondazione anti-corruzione di Navalny. Di Maio: 'Preoccupati, fare chiarezza'
Read more »
Elezioni Usa, Biden chiude la convention (sulla scia di Obama): «Liberiamo l’America da Trump»Il candidato presidente chiude la convention dem. Attacco senza precedenti dell’ex presidente all’attuale inquilino della Casa Bianca: «Può radere al suolo la Costituzione»
Read more »
Champions, voci su Cristiano Ronaldo a Lisbona ma dal Psg nessun commentoIl club parigino concentrato sulla finale di domenica 23: un milione di premio a testa in caso di vittoria
Read more »
“Ansia di stato” e “ansia di tratto”: come incidono sulla vita di chi ne soffreLa prima è una condizione temporanea, mentre l’altra fa parte integrante del «carattere» della persona. Entrambe hanno risvolti negativi.
Read more »