Inter, ecco chi comanda davvero. La tela di Zhang junior sulla cassaforte di famiglia

United States News News

Inter, ecco chi comanda davvero. La tela di Zhang junior sulla cassaforte di famiglia
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 95%

Il giovane manager ha il 39% della holding di controllo. Il labirinto della proprietà cinese. Intanto volano i titoli di Suning.com (ma il primo trimestre 2020 è in perdita)

Partiamo da qui, dall’effetto Covid sulla Suning.com, il gigante cinese di negozi di elettronica controllato da Jindong Zhang, 57 anni. Alla Borsa di Shenzhen vola, è ai massimi da un anno. Eppure il gruppo ha perso il 7% del fatturato a 7,2 miliardi nel primo trimestre 2020 e segnato un «rosso» di bilancio di 69 milioni. Possibile? C’è un motivo ben preciso: il boom di vendite sul web e le aspettative degli investitori che vedono un’ulteriore crescita dei ricavi.

Sembra poco ma è un 2% che fa la differenza nei delicati equilibri di governo delle società quotate. E poi possiede direttamente il 21% e indirettamente un altro 4% circa. In sostanza ha il controllo del gruppo con il 33% tra quote dirette e indirette. A noi che ci occupiamo di Inter interessa in modo particolare la piccola partecipazione indiretta, cioè il 4%, perché è custodita nella finanziaria di famiglia, Suning Holdings Group che fece l’acquisizione del club.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il ministero dell’Economia chiede ad Autostrade per l’Italia il nuovo piano economico entro il 23 luglioIl ministero dell’Economia chiede ad Autostrade per l’Italia il nuovo piano economico entro il 23 luglioROMA. Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha chiesto ad Autostrade per l'Italia la presentazione, entro il 23 luglio, del piano economico finanziario nel quale siano riportati puntualmente tutti gli elementi anticipati dal concessionario nella proposta transattiva sottoposta alla valutazione del consiglio dei ministri del 14 luglio. Lo si ...
Read more »

La Bestiolina imita la Bestia e fa steccare i ‘buoni’ del Pd - Il Fatto QuotidianoLa Bestiolina imita la Bestia e fa steccare i ‘buoni’ del Pd - Il Fatto QuotidianoIo questo articolo non l’avrei mai voluto scrivere. Lo rimando – non immaginate da quanto – sperando che qualcuno dalle parti della sinistra si svegli e capisca che non è il caso. Che forse è il momento di richiamare l’esercito dei più attivi comunicatori social e di spiegare che non è con La Bestiolina che …
Read more »

Venezia, 'sentenze copia-incolla': il ministro della Giustizia Bonafede invia gli ispettori - Il Fatto QuotidianoVenezia, 'sentenze copia-incolla': il ministro della Giustizia Bonafede invia gli ispettori - Il Fatto QuotidianoIl polverone sulle ipotizzate sentenze preconfezionate prima delle udienze e addirittura comunicate (per errore) agli avvocati, ha indotto il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede a mandare i propri ispettori a Venezia, per verificare che cosa è accaduto in Corte d’appello. Ma anche il Consiglio superiore della magistratura si occuperà della vicenda, dopo che i membri …
Read more »

Temptation Island, Pietro delle Piane-Elia, prime frizioni - Il meglio e il peggio della terza puntataTemptation Island, Pietro delle Piane-Elia, prime frizioni - Il meglio e il peggio della terza puntataIl conduttore, uscendo dalla liturgia del falò di confronto immediato, è intervenuto con decisione per difendere Valeria, visto che il suo fidanzato Ciavy non la lasciava nemmeno parlare
Read more »

Attenti al numero verde della banca: il nuovo inganno è il voice phishingAttenti al numero verde della banca: il nuovo inganno è il voice phishingFra le tecniche (sempre più ingegnose) di cui cresce l’utilizzo c’è il vishing - acronimo di voice phishing - che affianca alla conoscenza di dati anche telefonate ad hoc
Read more »

#GliAbitiSiamoNoi: il flashmob di «Vanity» che celebra il dietro le quinte della moda - VanityFair.it#GliAbitiSiamoNoi: il flashmob di «Vanity» che celebra il dietro le quinte della moda - VanityFair.itIl 18 luglio, a supporto di un numero interamente dedicato alla moda nella sua declinazione più umana, invitiamo chiunque lavoro in un negozio di abbigliamento o accessori a raccontarci, su Instagram, la propria storia. Con un video, una foto, l'hashtag giusto e un tag al nostro profilo
Read more »



Render Time: 2025-02-25 17:25:07