Il successo della campagna di immunizzazione dovrebbe bilanciare le proteste per la crisi economica e le ombre del processo per corruzione
Il partito del premier in vantaggio negli ultimi sondaggi4' di lettura
L’opportunità che gli ha consentito di risollevarsi si chiama vaccino. Grazie a una campagna di vaccinazioni senza eguali in tutto il mondo - Bibi ama chiamare Israele la “Vaccination Nation” -, da due settimane gli israeliani a cui è stato somministrato il vaccino sono tornati a vivere: ristoranti, cinema e stadi hanno riaperto, ci sono stati perfino dei concerti.Bibi è stato scaltro.
Eppure, nonostante questi successi, Netanyahu e i suoi alleati religiosi, alcuni dei quali piuttosto intransigenti, potrebbero mancare la soglia dei 61 seggi. E qui entrerebbe in campo l’ex ministro dell’Istruzione e della Difesa di Netanyahu, Naftali Bennett. Lui si era finora tenuto fuori dai giochi dei due blocchi. Il suo partito, Yemina, sarebbe ideologicamente affine con il Likud. Lo stesso non si può dire delle turbolente relazioni con Netanyahu.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il covid impone di ripensare il turismoIl turismo è decisivo per l’economia globale. È stata proprio la pandemia a dimostrare il ruolo nevralgico di questo settore. L’articolo di Marco D’Eramo.
Read more »
Il Covid fa tardare il 730 precompilato: come prepararsi per non perdere i rimborsiLa dichiarazione predisposta dal Fisco arriverà solo il 10 maggio ma già oggi si possono riscontrare i pagamenti tracciati e verificare le credenziali d’accesso al sito delle Entrate
Read more »
Dopo il Covid si rischia la sindrome degli intubati - Il Fatto QuotidianoSi manifesta con sintomi che spesso assomigliano a quelli di malattie respiratorie come l’asma. Poco conosciuta e rarissima fino a un anno fa (nella letteratura scientifica è descritta con una prevalenza di un paziente ogni mille ricoverati nelle terapie intensive) sta sensibilmente aumentando mano a mano che crescono i casi di Covid-19 gravi che richiedono …
Read more »
Lavoro, lecito mettere in ferie il dipendente che rifiuta il vaccino anti CovidSecondo il Tribunale di Belluno l’azienda opera correttamente rispettando il dovere di tutelare la salute dei lavoratori
Read more »
Covid, lo studio: 'Farmaco antiparassitario blocca il danno polmonare causato dalla malattia' - Il Fatto QuotidianoLa ricerca per trovare terapie e una possibile cura per Covid non si arresta mai. E in questa corsa costante si può anche raggiungere risultati interessanti con molecole che fanno già parte della famiglia dei farmaci, ma sono utilizzati per altro. Un farmaco antiparassitario usato da più di 50 anni per le infezioni intestinali, la …
Read more »