Il primo cittadino di Milano: «Contento che il lockdown ci abbia insegnato lo smart working, e ne ho fatto ampio uso in Comune, ma ora è il momento di tornare a lavorare»
Milano deve chiudere l’emergenza Covid rinunciando allo smart working generalizzato. Parola del sindaco Beppe Sala. «A mio giudizio oggi è il momento di tornare a lavorare», ha sottolineato il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, nel consueto video sulle sue pagine social. Il rientro al lavoro dopo il lockdown e la fine dello smart working come simbolo della ripartenza e del ritorno alla normalità.
. Semplificare è rischiosissimo e non lo voglio fare, sminuire il potenziale problema è altrettanto rischioso ma riflettiamoci».Il ragionamento di Sala è partito da un altro articolo pubblicato oggi dal, firmato da Giovanni Belardelli.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gualtieri: il governo non può continuare a prorogare il blocco dei licenziamenti e la cassa integrazioneIl ministro del Tesoro apre al piano di Confindustria dopo giorni di polemiche: “Al di là della crisi, i processi di cambiamento non possono essere congelati per troppo tempo perché poi esplodono tutti insieme”.
Read more »
Tennis, Atp ufficializza: Roma al via il 20 settembre, Roland Garros il 27Ripartenza tornei il 14/8 a Washington, Us Open il 31 agosto
Read more »
Il broker, l’avvocato e il funzionario: cosa (ancora) non torna nello scandalo delle finanze vaticaneLa vicenda del palazzo di Londra: chi Oltretevere ha sempre saputo che le quote della Gutt sa non avevano diritto di voto?.
Read more »
Corea del Nord, “Il regime alza il tiro perché è stremato da sanzioni e pandemia”Parla Clint Work di 38 North: «Possibili provocazioni per la festa americana del 4 luglio»
Read more »
Trump trema per il libro di Bolton, chiesto il blocco dell'uscitaRivelazioni imbarazzanti nel libro dell'ex advisor per la sicurezza nazionale
Read more »