Il numero dei “contagiati” include anche i guariti: facciamo chiarezza sulle cifre - La Stampa

United States News News

Il numero dei “contagiati” include anche i guariti: facciamo chiarezza sulle cifre - La Stampa
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 68%

Sono 107 mila i contagi per coronavirus nel mondo, le morti sono state 3.652, i guariti 61 mila.

Sono 107 mila i contagi per coronavirus nel mondo, le morti sono state 3.652, i guariti 61 mila. L’Italia è il quarto Paese per contagi dopo Cina , Sud Corea e Iran , conpazienti che hanno contratto il virus. Nel nostro Paese, fino al momento in cui stiamo scrivendo, il numero delle morti è stato di 233. Ma nella montagna di cifre che ogni minuto si aggiornano, è importante distinguere i «».

Il grosso dell’epidemia, in Italia, viene conteggiato dal 24 febbraio. Per quanto riguarda le province, è Lodi la più toccata, con 800 casi, poi Bergamo, Cremona, Piacenza, Brescia, Milano, Parma.

La richiesta di limitare al massimo gli spostamenti, in zona rossa e in tutta Italia, ha avuto i primi effetti ad esempio all’aeroporto di Linate, con pochissime persone in partenza dallo scalo cittadino milanese. Ma al momento sono pochi i voli cancellati e quasi tutti di Alitalia. Delle poche persone che si sono recate nello scalo domenica mattina, una buona percentuale usava la mascherina.

Da oggi in tutta Italia saranno chiusi cinema, teatri, concerti, musei. Una scelta necessaria e dolorosa. Ma la può arrivare nelle case. Chiedo alle tv di programmare musica, teatro, cinema, arte e a tutti gli operatori culturali di usare al massimo i loro social e siti.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Giappone scopre il telelavoro: “Il virus ci ha convinto che funziona” - La StampaSecondo il 90% delle aziende tenere i dipendenti a casa è un’esperienza positiva. Le piccole imprese: stiamo pensando di eliminare l’ufficio anche in futuro.
Read more »

Coronavirus, Tommasi: ''Fermare il calcio è l'atto più utile al Paese'Coronavirus, Tommasi: ''Fermare il calcio è l'atto più utile al Paese'Il presidente dell'assocalciatori: 'Ho scritto a Conte, Spadafora, Gravina, Dal Pino, Balata e Ghirelli. Le squadre da tifare stanno giocando nei
Read more »

Il pizzaiolo irregolare prova il lavoro con i selfie davanti all’orologio della pizzeriaIl Tribunale di Ferrara ha riconosciuto la natura subordinata del rapporto di lavoro anche grazie agli autoscatti prodotti in giudizio
Read more »

William spontaneo come non l'abbiamo mai visto: il selfie più bello oltre il protocollo - VanityFair.itIn Irlanda il principe sta mostrando il suo lato più spontaneo. Ha violato il protocollo per concedersi un autoscatto con Jennifer («È stato amabile con lei», ha fatto sapere la madre), e poi per destreggiarsi in giochi da circo
Read more »

King Adz, chi è il regista dietro il corto «The Runner» - VanityFair.itKing Adz, chi è il regista dietro il corto «The Runner» - VanityFair.itLotto lo ha voluto per confezionare un filmato d'autore con il quale presentare la collezione Athletica SS2020 e celebrare, insieme, il connubio tra moda e sport. Fotografo, scrittore e regista, King Adz è un Maestro della street culture, collaboratore di Banksy e visionario
Read more »



Render Time: 2025-04-01 10:24:54