Il dramma di Stefano giù nel pozzo di 30 metri: giocava al centro estivo

United States News News

Il dramma di Stefano giù nel pozzo di 30 metri: giocava al centro estivo
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 95%

Il dramma di Stefano nel pozzo di 30 metri: giocava al centro estivo

«Stefanoooo… Stefanoooo…» Le urla echeggiano nel parco dove fino a qualche minuto prima il vociare dei ragazzi era gioioso, ridanciano. Lo chiamano di nuovo. Nessuna risposta. Poi, lo sguardo al pozzo. Brividi di terrore.

Non si sa ancora se abbia avuto testimoni, se cioè qualche componente del gruppo fosse accanto alla vittima. Stando alle ricostruzioni dei soccorritori, ora al vaglio degli inquirenti, Stefano sarebbe salito sul pozzo forse alla ricerca di qualche indizio per la caccia al tesoro. La struttura era coperta da un cerchio di metallo ancorato al pozzo grazie ad alcune staffe. La copertura, sempre secondo i soccorritori, era sistemata internamente a circa 70 centimetri dall’apertura del pozzo.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

30 anni fa The Wall a Berlino: quando Roger Waters buttò giù il Muro30 anni fa The Wall a Berlino: quando Roger Waters buttò giù il MuroLeggi su Sky TG24 l'articolo 30 anni fa The Wall a Berlino: quando Roger Waters buttò giù il Muro
Read more »

Napoli, il sindaco di Marigliano arrestato per scambio elettorale politico-mafioso - Il Fatto QuotidianoNapoli, il sindaco di Marigliano arrestato per scambio elettorale politico-mafioso - Il Fatto QuotidianoIl sindaco di Marigliano, comune in provincia di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Castello di Cisterna. L’accusa per Antonio Carpino è scambio elettorale politico-mafioso e corruzione elettorale aggravata dal metodo mafioso. I militari hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale di custodia in carcere, emessa dal …
Read more »

Viaggio fra gli appassionati del calcetto dopo il lockdown: “Il calcetto, la nostra ora d’aria settimanale”Viaggio fra gli appassionati del calcetto dopo il lockdown: “Il calcetto, la nostra ora d’aria settimanale”Fra partite e tornei, tutto esaurito sui campi: all’Europa Bevingros e a Centogrigio le prime sfide.
Read more »

Scuola, il bando c’è: occhi puntati sui costi dei banchi - Il Fatto QuotidianoScuola, il bando c’è: occhi puntati sui costi dei banchi - Il Fatto QuotidianoIl Commissario straordinario per il contrasto al Covid-19 (e per la riapertura delle scuole) Domenico Arcuri ha indetto la gara pubblica europea per l’acquisto di un massimo di 3 milioni di banchi scolastici. La gara prevede la fornitura fino a 1,5 milioni di banchi monouso tradizionali e fino a 1,5 milioni di banchi di tipo …
Read more »

Roncato lancia il trolley con il marchio EsercitoRoncato lancia il trolley con il marchio EsercitoPresentata al ministero della Difesa la nuova collezione di valigie e borse da viaggio per la prima volta con la stelletta a cinque punte
Read more »

Il ginecologo sbaglia la sterilizzazione, l’ospedale condannato a mantenere il figlio “inatteso” fino a 25 anniIl ginecologo sbaglia la sterilizzazione, l’ospedale condannato a mantenere il figlio “inatteso” fino a 25 anniNon volevano figli e hanno chiesto al ginecologo l'intervento per evitare gravidanze indesiderate. Ma il medico ha sbagliato l'operazione e il tribunale di Brescia ha condannato l'ospedale a saldare le spese sostenute da mamma e papà per crescere il neonato venuto al mondo nemmeno due anni dopo l'operazione. Da qui la causa intentata da madre e padre, con i giudici che hanno condannato l'azienda ospedaliera a versare alla coppia poco più di 92 mila euro, frutto della moltiplicazione di 300 euro al mese per tutti i mesi fino al compimento del 25esimo anno di età del quarto erede. Secondo i consulenti tecnici del giudice, l'intervento di sterilizzazione non fu eseguito correttamente e quindi è scattata la condanna.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 06:14:16