La femminista attivista russa in carcere per tentato omicidio dopo l’aggressione al barista a Torino: “Mi ha molestato”. Lui: “Falso”. Sarà sentita nelle prossime ore dal pm.
TORINO. Ha sempre ribadito il suo «odio» verso gli uomini. Ed Elis Gonn, attivista femminista russa di 26 anni, è stata arrestata dai carabinieri per aver accoltellato il titolare di un bar. Ora è in carcere per tentato omicidio. L’ha accusato di averle fatto delle avances durante il colloquio di lavoro, di averla importunata. Così nel pomeriggio di ieri, martedì 25 giugno, è entrata nel locale e si è scagliata contro l’uomo, un italiano di 47 anni.
«Mi ha molestata. Voleva che mi concedessi a lui: così mi avrebbe dato il posto» ha raccontato la donna ai militari. Il 47enne, ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco, nega tutto: «Non ho mai fatto nulla del genere. In mattinata abbiamo avuto un colloquio di lavoro e io le ho spiegato che non avrebbe ottenuto il posto. Lei è tornata nel pomeriggio. È entrata come una furia e mi ha aggredito. Si è inventata ogni cosa».
Non è la prima volta che la ragazza finisce nei guai. Nel 2018 era stata condannata dal tribunale di Managua, in Nicaragua, per aver lanciato dell'acido solforico contro il vicario della cattedrale metropolitana di Managua, Mario Guevara, mentre stava confessando e svolgendo riti di esorcismo. «Satana mi ha detto di uccidere qualcuno o in cambio avrebbe voluto la mia vita - aveva spiegato ai giudici - E io odio gli uomini. Ho un diverso orientamento sessuale».
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Voli cancellati? Abbiamo diritto al rimborso in denaro (e a rifiutare il voucher) - VanityFair.itPer i voli annullati per motivi indipendenti da cause di forza maggiore come il Covid, il passeggero deve riavere indietro il denaro. Ecco perché
Read more »
Gender pay gap: se in famiglia la moglie guadagna di più, il marito si stressaUna ricerca dell’università inglese di Bath rivela che gli uomini soffrono quando le donne contribuiscono per il 40% al bilancio familiare
Read more »
Torino, anagrafi a ritmo ridotto: e ora non tutte riaprirannoDi nuovo in servizio tre uffici decentrati per smaltire gli arretrati, ma manca il personale.
Read more »
Alex Zanardi, con quel gesto il figlio Niccolò si è fatto padre: ecco perché parla a tutti noiLa foto sui social delle mani unite racchiude riconoscenza e incitamento. È il gesto di Ettore che sfilatosi l’elmo, compie con Astianatte
Read more »
Case pignorate per pagare l’acqua, negli Usa il suo costo è aumentato dell’80%Per ogni famiglia ormai il 12% del budget viene speso per poter aprire il rubinetto. A New Orleans in un anno staccata dalla rete idrica una famiglia su cinque per morosità.
Read more »
Blog | Cassa integrazione: cosa può insegnarci il modello tedescoCassa integrazione: cosa può insegnarci il modello tedesco | Post di OrizzontiPo | via econopoly24 econ24 22giugno --- segui Econopoly - Il Sole 24 Ore
Read more »