Dal referendum ai processi, tutti i rinvii contenuti nel decreto coronavirus - La Stampa

United States News News

Dal referendum ai processi, tutti i rinvii contenuti nel decreto coronavirus - La Stampa
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 48 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 68%

Dal referendum ai processi, tutti i rinvii contenuti nel decreto coronavirus

ROMA. L’emergenza coronavirus costringe tutti a restare a casa, e come è facile comprendere diventa impossibile celebrare un processo o rinnovare una patente scaduta. Ecco così che moltissimi articoli del decreto legge firmato dal presidente della Repubblica nella notte, pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed entrato oggi in vigore prevedono il rinvio di scadenze o la sospensione di termini. Eccone i principali.

Si allungano al 30 giugno le licenze per i detenuti in semilibertà. Esclusi dal beneficio i reati più gravi , i maltrattamenti in famiglia e lo stalking, i “delinquenti abituali” e chi è stato sanzionato in via disciplinare in carcere.Tra i nuovi interventi messi in campo per sostenere le imprese esportatrici arriva la sospensione per tutto il 2020 delle rate di restituzione dei prestiti legati al Fondo per l'export istituito con la legge del 1981.

Sospesi per tutti gli adempimenti fiscali con scadenza tra l' 8 marzo 2020 e il 31 maggio 2020. I versamenti sospesi sono effettuati, senza applicazione di sanzioni e interessi, in un'unica soluzione entro il 31 maggio 2020 o mediante rateizzazione fino a un massimo di 5 rate mensili di pari importo dal mese di maggio. Fanno eccezione solo gli adempimenti legati alla comunicazione dei dati degli oneri detraibili e deducibili ai fini della precompilata.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Coronavirus, mancano le mascherine: al Carrefour i dipendenti si astengono dal lavoro - La StampaCoronavirus, mancano le mascherine: al Carrefour i dipendenti si astengono dal lavoro - La StampaI 35 lavoratori sono rimasti all'esterno, mantenendo simbolicamente la distanza di un metro per evitare assembramenti.
Read more »

Donna salva i suoi tre cani dal morso velenoso di un serpente tigre - La StampaDonna salva i suoi tre cani dal morso velenoso di un serpente tigre - La StampaUna donna di Melbourne ha salvato i suoi tre cani dal morso velenoso di un serpente tigre che era entrato nel giardino di famiglia. Tutto è avvenuto di pomeriggio quando l'attenzione di Debbie è stata attirata dall'insistente abbaiare di Karma, Monty e Milo, i suoi tre quattrozampe che in quel ...
Read more »

La bimba che scrive al coronavirus: “Tu ci infetti perché non ti lavi” - La StampaLa bimba che scrive al coronavirus: “Tu ci infetti perché non ti lavi” - La StampaEcco come una bambina di 7 anni di Chiomonte vede il contagio e il virus che sta terrorizzando il mondo.
Read more »

Coronavirus, Chiambretti e la madre positivi al tampone - La StampaCoronavirus, Chiambretti e la madre positivi al tampone - La StampaLo showman e la mamma sono in pronto soccorso al Mauriziano.
Read more »

Coronavirus, la famiglia Agnelli e le sue società donano 10 milioni di euro - La StampaCoronavirus, la famiglia Agnelli e le sue società donano 10 milioni di euro - La StampaLa famiglia Agnelli e le sue società scendono in campo per l'emergenza coronavirus. In coordinamento con il Dipartimento della Protezione Civile italiana, intervengono a sostegno della cura dei malati predisposta dal servizio sanitario nazionale e in aiuto delle persone che si trovano o si troveranno in situazione di bisogno. In particolare, la famiglia Agnelli ha disposto un contributo di 10 milioni di euro a beneficio del Dipartimento della Protezione Civile, per far fronte all'emergenza a livello nazionale; e di La Stampa - Specchio dei Tempi, fondazione impegnata a rispondere alle necessità sociali e sanitarie di Torino e del Piemonte. Exor e le sue società controllate Fiat Chrysler Automobiles, Ferrari e CNH Industrial, alle quali si sono aggiunte anche Ermenegildo Zegna e Fondazione Pesenti, hanno individuato e stanno acquistando presso vari fornitori esteri un totale di 150 respiratori oltre a materiale medico-sanitario, approntandone l'immediato trasporto aereo in Italia. La società di noleggio a lungo termine Leasys (FCA Bank) mette a disposizione della Croce Rossa Italiana e altre associazioni di volontariato una flotta di mezzi per la distribuzione di alimenti e medicinali nelle città italiane a malati, anziani e a persone bisognose di assistenza. Inoltre, Exor, Fca, Ferrari e Cnh industrial mantengono inoltre a uno stretto contatto con il Dipartimento della Protezione Civile, per mettere a disposizione del Paese servizi gratuiti di scouting per individuare apparecchiature mediche e materiale di utilizzo sanitario sui mercati internazionali, e soprattutto relativi servizi doganali per l'importazione rapida in Italia. Queste iniziative si aggiungono alle campagne già in atto: raccolta fondi “DistantiMaUniti” promossa dalla Juventus e tuttora in corso sulla piattaforma gofundme; iniziativa restoascuola promossa dalla Fondazione Agnelli, insieme alla Fondazione La Stampa Specchio dei Tempi e a La Stampa, per sostenere la didattica a distanza nelle scuole, i
Read more »

L’Iran rilascia 85 mila prigionieri: la britannica Zaghari-Ratcliffe ai domiciliari - La StampaL’Iran rilascia 85 mila prigionieri: la britannica Zaghari-Ratcliffe ai domiciliari - La StampaL’Iran rilascia 85 mila prigionieri: la britannica Zaghari-Ratcliffe ai domiciliari
Read more »



Render Time: 2025-04-02 00:31:39