L'ospedale Cardarelli ha reso noto di aver 'già disposto, tramite gli uffici competenti, l'avvio di un'indagine interna mirata ad analizzare ogni singolo caso di malattia' dei dipendenti per accertare eventuali irregolarità coronavirus
ITALIA2020/03/18 14:21 Ospedale Cardarelli Condividi 18 marzo 2020Le notizie sui medici che a Napoli si sono messi in congedo riguardano"eccezioni che vanno controllate, verificate e punite. Ma la stragrande maggioranza del personale medico è costituita da eroi". Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a 'L'aria che tira' su LA7."Se un medico e un infermiere possono stare 24 ore senza mangiare, noi possiamo restare a casa.
"Questa è una guerra in cui molti soldati stanno combattendo in prima linea senza elmetto, senza giubba e anche senza armi. Questi sono i nostri eroi. Poi ci sono i vigliacchi, i traditori, quelli che scappano. Questi vanno colpiti. Per me a chi adesso abbandona il campo di battaglia non va fatto il procedimento disciplinare ma va licenziato".
La Direzione Strategica dell'ospedale Cardarelli rende noto"di aver già disposto tramite gli uffici competenti l'avvio di un'indagine interna mirata ad analizzare ogni singolo caso di malattia" dei dipendenti."Esaminare caso per caso servirà ad accertare le irregolarità, ma anche a tutelare quanti sono legittimamente a casa per comprovate ragioni di salute", si legge in una nota.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, il medico di Napoli che per primo ha usato il farmaco anti-artrite: “Resto cauto, ma i dati sono incoraggianti” - La StampaL’Agenzia italiana del farmaco ha autorizzato uno studio per valutare l’efficacia del tocilizumab. L’oncologo Paolo Ascierto: “Non tutti i pazienti rispondono, la sperimentazione chiarirà su chi puntare”
Read more »
Medici e infermieri assenti per malattia al Cardarelli di Napoli, scoppia la polemica - La StampaA casa 249 operatori sanitari. Ricciardi: «Nelle circostanze drammatiche emergono le vigliaccherie e gli eroismi». La Direzione avvia un’indagine interna: «Massimo rigore»
Read more »
Barça-Napoli, la partita che non c’è e il bisogno di cercare la normalità - La StampaStasera si sarebbe dovuto giocare l’ottavo di Champions. Un tifoso azzurro doc lo immagina: “Follia che ha un senso”
Read more »
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 18 Marzo: Napoli, 249 dottori malati immaginari. Non solo eroi, ma anche disertori - Il Fatto QuotidianoNapoli, 249 dottori malati immaginari. Non solo eroi, ma anche disertori. Il direttore delle Emergenze del Cardarelli: “Paura Covid: certificati medici fasulli per stare a casa. Per loro provo solo commiserazione”
Read more »
Coronavirus, Di Maio: nuovi voli da Madrid e Malaga per Roma
Read more »
Cina-Usa, è guerra sull'informazione: Pechino espelle 13 giornalistiIl governo cinese ha annunciato che gli statunitensi che lavorano per New York Times, Wall Street Journal e Washington Post in Cina dovranno consegnare i propri accrediti stampa entro 10 giorni e dovranno lasciare il Paese Cina USA
Read more »