Coronavirus, primo ricovero in terapia intensiva alla Pinna Pintor - La Stampa

United States News News

Coronavirus, primo ricovero in terapia intensiva alla Pinna Pintor - La Stampa
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 11 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 68%

In giornata arriveranno altri pazienti. La clinica di Torino ha messo a disposizione uno staff con 11 anestesisti rianimatori.

TORINO. Ieri sera primo ricovero in terapia intensiva di un paziente affetto da Covid-19 in Pinna Pintor. Si tratta di un uomo di 79 anni di Sale . Sono in arrivo altri malati. La struttura privata, che fa parte del Gruppo Policlinico di Monza, ha volontariamente messo a disposizione la propria dotazione strumentale e di personale per contribuire alla gestione dell’emergenza sanitaria in corso.

Lo staff medico è composto da 11 anestesisti rianimatori, guidati dal dottor Enrico Visetti: 25 i letti di terapia intensiva e post intensiva e 30 di ordinaria che possono essere utilizzati.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

La folle notte del Paris Saint Germain: giocatori e ultrà insieme, allarme coronavirus inascoltato - La StampaLa folle notte del Paris Saint Germain: giocatori e ultrà insieme, allarme coronavirus inascoltato - La StampaMigliaia di tifosi in festa dopo il passaggio ai quarti di Champions League contro il Borussia Dortmund
Read more »

Coronavirus, ecco perché la città vuota è una buona notizia - La StampaCoronavirus, ecco perché la città vuota è una buona notizia - La StampaTornerà tutto come prima e la parte decisiva la faranno i cittadini.
Read more »

Coronavirus, la moglie di Sepúlveda smentisce il coma: “Lento miglioramento” - La StampaCoronavirus, la moglie di Sepúlveda smentisce il coma: “Lento miglioramento” - La StampaCoronavirus, la moglie di Sepúlveda smentisce il coma: “Lento miglioramento”
Read more »

Il coronavirus cancella anche la Nations League di volley a Torino - La StampaIl coronavirus cancella anche la Nations League di volley a Torino - La StampaIl torneo era in programma nel capoluogo piemontese dall’1 al 6 luglio
Read more »

Coronavirus, la Diocesi di Roma chiude le chiese - La StampaCoronavirus, la Diocesi di Roma chiude le chiese - La StampaROMA. «Sino a venerdì 3 aprile 2020 l' l’accesso alle chiese parrocchiali e non parrocchiali della Diocesi di Roma, aperte al pubblico, e agli edifici di culto di qualunque genere aperti al pubblico, viene interdetto a tutti i fedeli». E' quanto si legge in un decreto del cardinale vicario, cardinale Angelo De Donatis considerate «le nuove e ancor più cogenti limitazioni poste all'ordinaria circolazione delle persone del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato in data 11 marzo 2020' e considerati, i Comunicati dell'Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della Cei. «Rimangono accessibili - si legge nel decreto - solo gli oratori di comunità stabilmente costituite (religiose, monastiche, ecc.), limitatamente alle medesime collettivita' che abitualmente ne usufruiscono in quanto in loco residenti e conviventi, con interdizione all'accesso dei fedeli che non sono membri stabili delle predette comunità». «I fedeli sono in conseguenza dispensati dall'obbligo di soddisfare al precetto festivo e sarà cura dei sacerdoti attivarsi per dar seguito a questa disposizione, innanzitutto con la chiusura delle aule di culto e con ogni altra iniziativa idonea allo scopo». «Ricordiamo che questa disposizione - si legge ancora - e' per il bene comune. Accogliamo le Parole di Gesu' che ci dice: dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro (Mt. 18.20). In questo tempo, ancora di piu', le nostre case sono Chiese domestiche».
Read more »

Coronavirus, ora il contagio spaventa anche la Francia - La StampaCoronavirus, ora il contagio spaventa anche la Francia - La StampaMacron: «Scuole e università chiuse», appello agli over 70: «State a casa». Ma conferma le elezioni comunali.
Read more »



Render Time: 2025-04-04 03:50:25