Coronavirus, allergie potrebbero proteggere da forme gravi di Covid-19

United States News News

Coronavirus, allergie potrebbero proteggere da forme gravi di Covid-19
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 55%

Coronavirus, le allergie potrebbero proteggere da forme gravi di Covid-19

dell’Idi, l'infezione da Sars-Cov-2 può indurre un ampio spettro di conseguenze che vanno dall'infezione asintomatica a forme di polmonite estremamente grave. In alcuni casi viene indotta una cosiddetta “tempesta infiammatoria” , cui segue una vera e propria auto-aggressione da parte del sistema immunitario, che può anche portare la cosiddetta “sindrome da distress respiratorio acuto” e una insufficienza a livello di più organi, con esito fatale.

sono geneticamente predisposti a generare una risposta immuno-mediata di tipo differente che non implica il coinvolgimento delle principali citochine coinvolte nell'Ards.Da qui l’ipotesi che le persone che hanno sviluppato allergie siano meno inclini a manifestare forme gravi di coronavirus.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il rientro a scuola e il covid-19 nei bambiniIl rientro a scuola e il covid-19 nei bambiniQual è il rischio reale di contagio per i bambini e per il personale scolastico? Quali precauzioni bisogna prendere? Ecco alcune indicazioni, nell’articolo di Le Monde.
Read more »

Covid-19, metà dei pazienti ancora positiva a 30 giorni dalla diagnosiCovid-19, metà dei pazienti ancora positiva a 30 giorni dalla diagnosiNon è del tutto chiara ai ricercatori l’estensione del periodo in cui si rimane effettivamente contagiosi
Read more »

Daniela Martani, addio a Radio Kiss Kiss: «Colpa delle mie posizioni sul Covid»Daniela Martani, addio a Radio Kiss Kiss: «Colpa delle mie posizioni sul Covid»Il network non le avrebbe rinnovato la collaborazione per vie delle esternazioni “negazioniste”. Dalla radio replicano: «Il coronavirus non c’entra: il contratto era scaduto»
Read more »

Scuola, Iss: parte la formazione per il responsabile CovidScuola, Iss: parte la formazione per il responsabile CovidObiettivo del corso è formare un supporto medico utile a chi dovrà prendere decisioni e per gli operatori nel settore scolastico e nei dipartimenti di prevenzione
Read more »

Referendum, tutto quello che c’è da sapere: dal quesito al voto dei malati CovidReferendum, tutto quello che c’è da sapere: dal quesito al voto dei malati CovidDal quesito referendario al rinnovo della tessera elettorale, ecco le risposte del Viminale ai quesiti più frequenti
Read more »



Render Time: 2025-02-23 04:11:49