Coronavirus a Milano: babysitter, spesa a domicilio e consulenze gratis per “mutuo soccorso”. “Tutti possiamo fare qualcosa”
, quando facciamo il pranzo sociale, dove trovano un momento di. Adesso questa iniziativa, come le altre attività culturali del nostro spazio sono sospese, ma noi ci siamo per aiutare. È tutto molto semplice: ci chiamano, andiamo a comprare quello che serve nei negozi di prossimità, nel quartiere. Abbiamo una macchina per le consegne, in modo da evitare i mezzi pubblici. Poi lasciamo ladella spesa. Non si tratta di accettare norme o divieti, ma di capire che siamo in.
Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.
Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus e Milano, fermarsi e progettare il domaniPer la metropoli lombarda è il momento del coraggio. Il coraggio di aspettare con responsabilità che passi la fase critica e allo stesso tempo di elaborare una ripresa.
Read more »
Coronavirus, strade deserte a Milano: chiudono locali e negozi - Tgcom24Nel capoluogo lombardo molte attività hanno deciso di abbassare le serrande per alcune settimane
Read more »
Così Milano studia il modello Hong Kong: soldi ai negozi chiusiIl sindaco Sala valuta con gli omologhi lombardi l’ipotesi di sospendere le attività non di prima necessità a fronte di un intervento finanziario del governo. Molte le serrande già abbassate in città
Read more »