Convegno negazionista al Senato, Galli: “Virus scomparso? Messaggio inadeguato e pericoloso. Opinioni senza base scientifica”
non abbia alcuna base dal punto di vista scientificoArmando Siri , tra gli organizzatori, ha parlato di “terrorismo mediatico
“, considerando a rischio “la libertà di pensiero: c’è un fronte di chi ha un’idea diversa rispetto al mainstream”. Affermazioni “inadeguate”, rileva Galli, soprattutto perché “nessuno di coloro che si sono espressiAl contrario, avverte, “alla gente bisogna dire chiaramente, ad esempio, che.
per poter continuare a tenere tutto aperto. Le misure anti-contagio, dalla mascherina al distanziamento alle misure igieniche, vanno ribadite”. Perché quello che “è abbastanza chiaro è che questo virus non si abolisce per decreto. Il virus – afferma – è ancora tra noi”.. Mi auguro che saremo abbastanza capaci di riconoscere la presenza dell’infezione tanto da, perché solo così non avremo una vera seconda ondata”.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roma, Salvini senza mascherina a un convegno in Senato sul coronavirusLeggi su Sky TG24 l'articolo Roma, Salvini senza mascherina a un convegno in Senato sul coronavirus
Read more »
Salvini rifiuta mascherina in Senato, Speranza: 'Non dividiamoci su questo'. M5s: 'Schiaffo a chi si è ammalato'. Pd: 'Come Bolsonaro' - Il Fatto QuotidianoMentre Matteo Salvini si rifiutava di indossare la mascherina al Senato, nel corso dell’evento “Covid-19 in Italia, tra informazione scienza e diritti” che riuniva filosofi, giornalisti, giuristi e medici tutti contrari alla proroga dello stato di emergenza per la pandemia, il ministro della Salute, Roberto Speranza, gli risponde indirettamente ricordando l’importanza delle protezioni personali. Intervenuto …
Read more »
Roma, Salvini senza mascherina a un convegno in Senato sul coronavirusLeggi su Sky TG24 l'articolo Roma, Salvini senza mascherina a un convegno in Senato sul coronavirus
Read more »
L'Istantanea - Al Bocelli negazionista non bastano neanche 35mila morti - Il Fatto QuotidianoForse è l’enormità del numero dei morti, trentacinquemila solo in Italia, a farci pensare che rifiutare il mistero di questo virus misterioso sia un modo sapiente di governarlo, gestirne gli effetti anche psicologici, tenere a bada la paura e anzi allontanarla da noi. Forse è anche l’impellenza della politica di trovare un ruolo per chi …
Read more »