Contagi, curve in calo nelle prime aree colpite. Ma ora preoccupa Milano. «La stretta n...
Ancora in crescita: i contagi salgono a 22.264, più 2.380 da ieri. Ma, al di là dei dati giornalieri, la Lombardia in trincea da trenta giorni contro il Covid-19 cerca di capire l’effetto delle misure attuate per contenere la diffusione del virus.
Il 18 marzo si contano 465 morti,— e può sembrare paradossale vista la tragedia ancora in corso — i dati iniziano a fare vedere uno spiraglio di speranza: se nella settimana tra l’8 e il 15 marzo il virus ha un incremento medio del 27%, negli ultimi sette giorni è al 13%. Ovviamente i numeri assoluti restano drammatici, ma per capire l’evolversi della curva epidemiologica bisogna guardare la crescita in percentuale di nuovi casi.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, guariscono altri 5 pazienti in Piemonte, ma i morti salgono a 183 - La StampaLe persone che hanno superato il virsu si aggiungono alle altre tre dei giorni scorsi. I nuovi decessi sono 8, mentre sono 3017 i contagiati risultati positivi.
Read more »
Coronavirus, sorelle novantenni bloccate in Spagna: 'Evviva la Grecia, evviva tutti, ma fateci tornare'Partite per la Costa del Sol le due signore sono rimaste incastrate nel blocco dei voli dovuto alla pandemia. La loro storia è stata raccontata dal
Read more »
«Ok, sono boomer, ma la frattura tra generazioni non porta a niente »La frase Ok Boomer mette a tacere i nati tra gli Anni 40 e gli Anni 60 ed è pure segno di una strisciante discriminazione di età. I più giovani sono avvisati
Read more »
Festa a Wuhan: raggiunti gli «zero contagi». Ma resta l’allerta per il rischio di un’ondata di ritornoLa città da cui è partita l’epidemia festeggia gli «zero contagi». Ma la battaglia contro il coronavirus non è finita. Xi Jinping: «Il virus potrebbe tornare, non possiamo abbassare la guardia».
Read more »
La spesa nei giorni del coronavirus: la coda è impressionante. “Sembra il set di un film, ma è tutto vero” - La StampaAl Carrefour di corso Montecucco la gente in fila e in ordine aspetta per entrare.
Read more »