Santi, poeti e navigatori… Lettori no. La notizia è davvero molto preoccupante [di silviatruzzi1] edicola 20luglio
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
MotoGp: Gp Spagna, Quartararo in pole, Rossi solo 11esimoAd aprire la seconda fila ci sono due Ducati, ma non sono quelle della squadra ufficiale
Read more »
Alla “Verità” non leggono il giornale che scrivono - Il Fatto QuotidianoChiedo scusa se rubo un po’ di spazio per una questione personale, ma ogni tanto ci vuole. Dunque, succede che il quotidiano La Verità diretto da Belpietro, lestamente amplificato da Dagospia, ha sostenuto che arrivando qui al Fatto il sottoscritto avrebbe cominciato ad agitarsi “per rifarsi una verginità a 60 anni suonati”. La riprova? Da …
Read more »
Detenuti per un giorno: gli scrittori in carcere con i loro nuovi romanziIl Circolo dei Lettori al Lorusso e Cutugno con Caffo e Farinetti
Read more »
Il Covid blocca i dottorati: colpo di grazia alla ricerca - Il Fatto QuotidianoPer mesi siamo rimasti appesi ad ogni parola che usciva dalle labbra di ricercatori e scienziati: ma non stiamo facendo nulla perché ricercatori e scienziati continuino ad esistere. Anzi, sembra che siamo ben decisi a scoraggiare chi sta provando a dedicare la propria vita alla ricerca: i dottorandi. Ci siamo tutti (comprensibilmente) preoccupati del funzionamento …
Read more »
Makke, il “mite mister Teflon” contro i peccatori d’Europa - Il Fatto QuotidianoIl frugale Mark Rutte ha un eroe cui si ispira: Winston Churchill, mentre non ha mai nascosto la sua ammirazione per il cipiglio di Margaret Thatcher, fiera nemica del welfare. In verità, nel corso degli anni Makke (il docile, uno dei tanti nomignoli che gli vengono affibbiati) ha dimostrato di avere idee confuse, quanto a …
Read more »
Valentino Rossi, un ritiro che mette tanta malinconiaNon è colpa sua se la sua Yamaha si comporta male, poi però scorri la classifica e vedi che di Yamaha, nelle prime 5 posizioni, ce ne sono 3
Read more »