Il Circolo dei Lettori al Lorusso e Cutugno con Caffo e Farinetti
Quattro dimore che hanno in comune il fatto di essere essenziali e archetipiche in cui altrettanti uomini hanno deciso di ritirarsi per trovare il contatto con una purezza che va per sottrazione al midollo delle cose.
I due autori incontreranno i detenuti nel carcere parlando anche delle loro ultime fatiche letterarie grazie al progetto «Leggere dappertutto». Domani mattina toccherà a Caffo, filosofo e docente al Politecnico di Torino, mentre lunedì 27 sarà la volta dello scrittore braidese.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, 'guardie e detenuti infetti, celle affollate e nessuna protezione': il Covid nel carcere egiziano dove è rinchiuso Patrick Zaki - Il Fatto Quotidiano“Va tutto bene, non sono state riscontrate infezioni da coronavirus all’interno del carcere. Le voci che filtrano su eventuali contagi sono soltanto rumors, non c’è nulla di vero. Fuori non è in corso alcuna emergenza”. Banalmente, mentre le autorità carcerarie della prigione di Tora al Cairo, la più temuta in Egitto, cercavano di rassicurare i …
Read more »
Emanuele, il parà morto sotto un traliccio: il volontariato, l’amore per Rachele e le DolomitiPochi, fra gli amici, pensano che il 31enne originario di Vizzolo (Milano) abbia commesso un errore: più probabile un guasto tecnico. La fidanzata Rachele lo accompagnava nella maggioranza delle spedizioni
Read more »
Nissan riparte da Ariya: svelato il crossover coupé 100% elettrico (e il nuovo logo)Al Pavillon di Yokohama la presentazione del nuovo suv nato dall'alleanza Nissan-Renault-Mitsubishi: «Siamo sicuri che sarà un successo».
Read more »
Attenti al numero verde della banca: il nuovo inganno è il voice phishingFra le tecniche (sempre più ingegnose) di cui cresce l’utilizzo c’è il vishing - acronimo di voice phishing - che affianca alla conoscenza di dati anche telefonate ad hoc
Read more »