Busto di Mussolini e motti fascisti nell’albergo gestito dal sindaco della Val Camonica. L’Anpi: “E’ ufficiale di governo, non faccia apologia”
, scritta “molti nemici molto onore” all’ingresso e bottiglie di vino con riferimenti fascisti: così si presenta l’interno dell’, di cui il sindaco del paese è uno dei titolari. Cimeli, foto e scritte che inneggiano alla dittatura che le sezioni dell’di Valle Camonica e Valsaviore hanno deciso di denunciare pubblicamente, sperando in una rimozione spontanea da parte dei proprietari dell’hotel.
e di sacrificio, non esitino a proporre come modelli agli avventori, ai turisti e ai concittadini, personaggi e vicende della storia italiana che hanno significato oppressione, lutti e distruzioni” spiega l’Anpi.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bari, neonato lasciato nella culla termica con un biglietto: 'Mamma e papà ti ameranno sempre'Il piccolo Luigi è stato trovato dal parroco della chiesa di San Giovanni Battista
Read more »
Napoli, il sindaco di Marigliano arrestato per scambio elettorale politico-mafioso - Il Fatto QuotidianoIl sindaco di Marigliano, comune in provincia di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Castello di Cisterna. L’accusa per Antonio Carpino è scambio elettorale politico-mafioso e corruzione elettorale aggravata dal metodo mafioso. I militari hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale di custodia in carcere, emessa dal …
Read more »
Presunto voto di scambio, 2 arresti: uno è il sindaco di MariglianoLeggi su Sky TG24 l'articolo Presunto voto di scambio, 2 arresti: uno è il sindaco di Marigliano
Read more »
Voto di scambio: due arresti, uno è sindaco di Marigliano - Ultima Ora
Read more »
Savona, operaio di 54 anni muore schiacciato: stava lavorando nell'area della Tirreno power - Il Fatto QuotidianoUn operaio di 54 anni è rimasto schiacciato da un peso mentre era impegnato in alcune lavorazioni per la ristrutturazione industriale dell’area Tirreno Power di Savona. L’uomo, insieme a colleghi che hanno poi lanciato l’allarme, stava effettuando la manutenzione a uno dei sistemi refrigeranti che non era in funzione, quando è stato colpito al torace. …
Read more »