Voto di scambio, due arresti, uno è il sindaco di Marigliano ANSA
- NAPOLI, 21 LUG - Un'ordinanza cautelare di custodia in carcere è stata eseguita dai carabinieri nei confronti di Antonio Carpino, avvocato penalista e sindaco in carica del Comune di Marigliano , e di Luigi Esposito, detenuto in regime di 41bis.
Secondo quanto si apprende da una nota del Comando provinciale sono ritenuti gravemente indiziati, in concorso tra loro e con i collaboratori di giustizia Cristiano Piezzo, Massimo Pelliccia e Tommaso Schisa, del reato di "scambio elettorale politico-mafioso" ed anche di"corruzione elettorale aggravata dal cd. metodo mafioso", commessi a Marigliano, dall'ottobre 2014 al giugno 2015.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Presunto voto di scambio, 2 arresti: uno è il sindaco di MariglianoLeggi su Sky TG24 l'articolo Presunto voto di scambio, 2 arresti: uno è il sindaco di Marigliano
Read more »
Presunto voto di scambio, 2 arresti: uno è il sindaco di MariglianoLeggi su Sky TG24 l'articolo Presunto voto di scambio, 2 arresti: uno è il sindaco di Marigliano
Read more »
Napoli, il sindaco di Marigliano arrestato per scambio elettorale politico-mafioso - Il Fatto QuotidianoIl sindaco di Marigliano, comune in provincia di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Castello di Cisterna. L’accusa per Antonio Carpino è scambio elettorale politico-mafioso e corruzione elettorale aggravata dal metodo mafioso. I militari hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale di custodia in carcere, emessa dal …
Read more »
Lazio 17 nuovi casi di coronavirus. D'Amato: 'Usare la mascherina o dovremo chiudere di nuovo'Dei 17 totali, 10 sono 'casi di importazione': 6 sono di nazionalità del Bangladesh, un caso dall'Iraq, due dal Pakistan e uno dall'India.
Read more »
Clara Alonso: «L'amore tossico non è mai amore» - VanityFair.itL'ex star di «Violetta» è ora la protagonista del corto «Insane Love». La storia è quella di uno stalker e di un affetto che si è tramutato in voglia di possesso, di realtà parallele e social che ne sono il tramite: «L'amore è malato quando quando non c’è rispetto», spiega. E rivela di essere stata anche lei vittima di una stalker: «Mi sono sentita indifesa»
Read more »
Christian Louboutin: “Non cambierò mai le mie suole rosse. Un simbolo di desiderio”'Christian Louboutin è uno stilista di fama internazionale, le sue scarpe gioiello con la suola scarlatta sono un’icona di stile'. Domenica con... Alain Elkann 🖌
Read more »