Zuckerberg: sul coronavirus Facebook fornirà informazioni info accurate - La Stampa

United States News News

Zuckerberg: sul coronavirus Facebook fornirà informazioni info accurate - La Stampa
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 68%

Il social network fornirà anche gratuitamente all'Organizzazione Mondiale della Sanità tutte le pubblicità necessarie per raggiungere il pubblico.

Il social network fornirà anche gratuitamente all'Organizzazione Mondiale della Sanità tutte le pubblicità necessarie per raggiungere il pubblico"Volevo condividere un aggiornamento sui passi che stiamo intraprendendo per rispondere al coronavirus. Questa è ora una sfida globale e abbiamo trascorso il mese scorso a lavorare con le autorità sanitarie per coordinare la nostra risposta".

E spiega: "Chi cerca coronavirus su Facebook, vedrà un pop-up che lo indirizza all'Organizzazione Mondiale della Sanità o all'autorità sanitaria locale per le ultime informazioni. Se ci si trova in un paese in cui l'Oms ha segnalato la trasmissione da persona a persona, la vedrai anche nel tuo feed di notizie".

Inoltre, Facebook, sta "fornendo all'Oms tutte le pubblicità gratuite di cui hanno bisogno per la loro risposta al coronavirus". "Daremo anche supporto e milioni di crediti in più ad altre organizzazioni e lavoreremo a stretto contatto con esperti di salute globale per fornire ulteriore aiuto se necessario", conclude.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Torino, niente corsa rosa: rinviata la “Just The Woman I Am” - La StampaTorino, niente corsa rosa: rinviata la “Just The Woman I Am” - La StampaLa psicosi Coronavirus ferma la manifestazione sportiva che era fissata per l’8 marzo
Read more »

Coronavirus, battaglie social e fake news alimentano la psicosi - La StampaCoronavirus, battaglie social e fake news alimentano la psicosi - La StampaCaro Caporale, il coronavirus alla fine è giunto in Italia e i nuovi contagi incrementano purtroppo di giorno in giorno. Con il suo arrivo è altresì iniziata la corsa al sensazionalismo. Improvvisamente, la scienza è diventata padrona di un Paese che non l’ha mai considerata seriamente, un Paese in cui millantatori di cure miracolose e pagliacci hanno spesso riempito le pagine dei nostri quotidiani prima di essere screditati. Ora, la situazione è diversa, perché un problema serio e concreto si è fatto avanti. Tuttavia, anche in questa occasione, il senso di responsabilità è venuto in parte a mancare. Esperti virologi hanno messo in luce i rischi di questa epidemia, mentre altri l’hanno minimizzata paragonandola a un’influenza. Carlo Cattrini Caro Cattrini, per descrivere il pericolo legato alla circolazione di una quantità eccessiva di informazioni, alcune accurate e altre no, che rendono difficile orientarsi in questo momento di emergenza, l'Organizzazione mondiale della sanità ha coniato un neologismo, infodemia. Questo fa capire quanto la questione sia presa sul serio. Fin dall’inizio dell’epidemia di Covid-19, quando i contagi erano ancora circoscritti alla Cina, l’Oms ha messo in guardia contro le fake news che dilagano in Rete. Testate scientifiche internazionali, come Live Science, hanno inoltre tentato di fare chiarezza su alcuni punti ormai acclarati. Elenchiamone qualcuno: Covid-19 fa parte della famiglia dei coronavirus, responsabili anche delle epidemie di Sars (2002) e di Mers (2012), e non è un ceppo mutato dell’influenza; può provocare sintomi vari, molti dei quali riferiti anche ad altre malattie respiratorie. Nei casi più gravi, può evolversi in una sorta di polmonite e il 2% circa delle persone colpite muore, ma all'inizio i soggetti infetti possono non mostrare sintomi. Le mascherine standard non proteggono dal virus, evitano piuttosto che i malati contagino altre persone; non ci sono evidenze scientifiche a riprova del fatto che il virus sia stat
Read more »

Coronavirus, la Bce pronta ad intervenire e le Borse europee rimbalzano - La StampaCoronavirus, la Bce pronta ad intervenire e le Borse europee rimbalzano - La StampaPiazza Affari in rialzo del 2,1%, bene anche Londra, Parigi e Francoforte.
Read more »

E in Borsa l’oro ha anticipato la crisi del Coronavirus - La StampaE in Borsa l’oro ha anticipato la crisi del Coronavirus - La StampaIl prezzo è iniziato a salire ai primi di dicembre quando ancora l’allerta non era scattata ufficialmente in Cina
Read more »

La Germania rompe il tabù: il coronavirus è ormai una pandemia mondiale - La StampaLa Germania rompe il tabù: il coronavirus è ormai una pandemia mondiale - La StampaIl ministro tedesco della sanità prevede un picco, ma non è convinto che chiudere le scuole sia efficace: “Bisogna evitare che i medici restino a casa ad accudire i figli che non vanno a scuola”
Read more »

Coronavirus, Conte: 'Chiedo alla Ue tutta la flessibilità necessaria' | Sky TG24Coronavirus, Conte: 'Chiedo alla Ue tutta la flessibilità necessaria' | Sky TG24Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus, Conte: 'Chiedo alla Ue tutta la flessibilità necessaria' | Sky TG24
Read more »



Render Time: 2025-04-07 23:33:44