Voti troppo bassi al figlio: ci pensa cuore di papà sovrintendente - Il Fatto Quotidiano

United States News News

Voti troppo bassi al figlio: ci pensa cuore di papà sovrintendente - Il Fatto Quotidiano
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

La storia, riportata da Chiara Currò Dossi sul Corriere dell’Alto Adige, è finita in un’interrogazione al consiglio provinciale presentata da Sandro Repetto (Pd) [di Marco Franchi] FattoQuotidiano edicola 17giugno

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Csm ricordò Borsellino, il pasticcio del trio Zingaretti Morgigni Palamara - Il Fatto QuotidianoIl Csm ricordò Borsellino, il pasticcio del trio Zingaretti Morgigni Palamara - Il Fatto QuotidianoIl 19 luglio 2017, nel 25esimo anniversario della strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i membri della sua scorta, il Csm organizza una seduta straordinaria del Plenum per ricordare la figura del magistrato palermitano. Oltre al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, partecipano anche Lucia Borsellino, figlia del …
Read more »

BoJo fa arrabbiare pure Hong Kong - Il Fatto QuotidianoBoJo fa arrabbiare pure Hong Kong - Il Fatto QuotidianoAllarme a Hong Kong: gli attivisti democratici chiedono al Foreign Office britannico di formalizzare “gli impegni vaghi e imprecisi” annunciati dal Boris Johnson per concedere la cittadinanza britannica a milioni di residenti della città asiatica. I fatti: il 22 maggio scorso i vertici del Partito Comunista Cinese approvano una controversa legge di riforma della sicurezza …
Read more »

Come sopravvivere alla Fase3: NoMask, social e cene-incubo - Il Fatto QuotidianoCome sopravvivere alla Fase3: NoMask, social e cene-incubo - Il Fatto QuotidianoNella confusa accozzaglia di incertezze della Fase 3, spiccano con luminosità le seguenti ambiguità. Le mascherine. Nessuno si ricorda più dove e quando siano obbligatorie, quindi abbiamo chi se le mette pure per fare snorkeling e chi invece si ritiene svincolato dall’obbligo anche se gli mancano i due incisivi davanti. E gli basta dire “sì” …
Read more »

“’A livella” e l’Africa che muore nel silenzio - Il Fatto Quotidiano“’A livella” e l’Africa che muore nel silenzio - Il Fatto QuotidianoI versi di “A livella”, scritti da Giacomo Rondinella e Antonio de Curtis (Totò), meriterebbero di essere letti con attenzione per non dimenticare che tutti siamo uguali davanti alla morte. Non è mai stato così, nemmeno durante una pandemia. Chi ricorda i morti in Africa? Lì, oltre che per malaria e Aids, si muore ancora …
Read more »

Crisi economica e proteste Diab: “Tutti da arrestare” - Il Fatto QuotidianoCrisi economica e proteste Diab: “Tutti da arrestare” - Il Fatto QuotidianoQuesta volta, la crisi politica ed economica libanese non finirà come al solito. Ovvero con l’arrivo di nuovi prestiti internazionali che da molti anni a questa parte hanno permesso alle “autorità” del Libano post guerra civile di tamponare i danni enormi inferti al Paese dalla propria avidità, corruzione e incapacità di governare. Anche la Francia, …
Read more »

Governo pone la fiducia al Senato sul decreto Carceri, intercettazioni e l'app Immuni - Il Fatto QuotidianoGoverno pone la fiducia al Senato sul decreto Carceri, intercettazioni e l'app Immuni - Il Fatto QuotidianoIl governo ha posto la fiducia al Senato sul decreto legge che proroga al 1° settembre l’entrata in vigore della riforma sulle intercettazioni, che introduce le novità sulla scarcerazione dei detenuti al 41bis e che disciplina la app Immuni. Chiusa la discussione generale nella serata di martedì, a partire dalle 8.30 di mercoledì sono previsti …
Read more »



Render Time: 2025-02-28 18:56:44