Lo dice la professoressa Flavia Petrini, presidente della società scientifica Siaarti. «Più che spostare i medici meglio pensare a una razionalizzazione dei percorsi»
reggerà. Abbiamo le competenze necessarie ad affrontare questa emergenza e stiamo attivamente collaborando con le istituzioni, dal ministero della Salute all’Istituto superiore di sanità e nelle singole regioni per aiutare a rimodulare la risposta nelle Rianimazioni». Non ha dubbiprofessore ordinario di Anestesia e Rianimazione dell’Università degli Studi G.
«Stiamo cercando di riorganizzare il servizio per rispondere ad afflussi di pazienti che siamo perfettamente abituati a sostenere ma che in questo momento ci complicano la vita perché vanno tenuti in isolamento.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il virus fa sparire il privato, ma il Ssn è stato massacrato - Il Fatto QuotidianoC’è un fantasma che s’aggira nel dibattito sul Coronavirus: è il Servizio sanitario nazionale (Ssn). Avete notato? La risposta all’emergenza, la gestione delle cure ospedaliere e per chi è isolato a casa, più in generale la risposta alla popolazione: tutto è affidato alla sanità pubblica, del privato non c’è traccia, non serve, sta per conto …
Read more »
Virus, sbarcato anche comandante Diamond - Ultima Ora
Read more »
Feste per bimbi, spazi condivisi, cene a casa: Milano sfida il virusLa città reagisce alla paura: e se ancora non può «tornare in strada» come ha fatto fino a una settimana fa, i segnali iniziano a essere incoraggianti
Read more »
Coronavirus, l’audio dell’assessore Mattinzoli contagiato: «Ho la febbre alta ma sto bene, certo non avevo intenzione di prendere il virus»L’audio dell’assessore Mattinzoli contagiato: «Sto bene, non avrei voluto avere il virus»
Read more »