Torino, Thyssen: concessa la semilibertà ai due manager

United States News News

Torino, Thyssen: concessa la semilibertà ai due manager
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 55%

Torino, Thyssen: concessa semilibertà ai manager. Parenti vittime: “C’incateneremo a Roma”

: “Stasera volevamo festeggiare, ma in qualche modo sentivamo che sarebbe arrivata una notizia di questo genere. Adesso basta: ci devono spiegare cosa è successo. Hanno giocato troppo con noi e non ci fidiamo più di nessuno"."Sono basito. Devono ancora inventare un aggettivo per esprimere le sensazioni che sto provando ora. La notizia è inattesa quanto vergognosa".

È questo il primo commento di Antonio Boccuzzi, l'operaio dellasopravvissuto all'incendio che nel 2007 uccise sette colleghi. Il quale osserva che "cinque anni erano pochi, ma almeno erano qualcosa", mentre "questa concessione, invece, è pazzesca, incredibile, discutibile". Ha poi aggiunto: "Mi hanno insegnato che le sentenze e le decisioni del tribunale non si discutono.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Una piazza virtuale per il Torino Pride del dopo pandemiaUna piazza virtuale per il Torino Pride del dopo pandemiaSabato 20 giugno la manifestazione simbolo dell’orgoglio LGBTQ+ si trasferirà sul web con l’hastag LaSicurezzaDeiDiritti.
Read more »

Coronavirus, a Torino chiude l’unità di crisi del ComuneCoronavirus, a Torino chiude l’unità di crisi del ComuneTORINO. Dopo l'Unità di crisi della Regione Piemonte, chiude anche quella del Comune di Torino, allestita lo scorso 24 febbraio quando le notizie sulla pandemia cominciavano a farsi drammatiche. L'organismo cesserà ufficialmente le sue attività domani, mercoledì 17 giugno. Leggi anche: Coronavirus, per la prima volta dall’inizio della pandemia in ...
Read more »

Mascherine in dono dai detenuti a Torino grazie al fondo MusyMascherine in dono dai detenuti a Torino grazie al fondo MusyTORINO. Il Fondo Alberto e Angelica Musy ha consegnato alla Casa Circondariale «Lorusso e Cutugno» una fornitura di 1300 kit di prevenzione del contagio del coronavirus da distribuire a ciascuna delle persone detenute nella struttura. Nei mesi della pandemia non è stato possibile per il Fondo portare avanti la propria tradizionale attività a favore dei detenuti-studenti del Polo Universitario nel Carcere. Infatti, la necessità di non uscire dalla struttura ha reso impossibile la prosecuzione dei tirocini lavorativi sostenuti dal Fondo e la frequenza dei Corsi universitari. Nell’attesa che tali opportunità possano nuovamente essere fruite il Fondo ha scelto di rispondere ad alcune delle tante necessità che l’emergenza Coronavirus ha prodotto all’interno del Carcere. Il kit è composto da 3 mascherine lavabili e una sacca in rete con zip per il bucato. In questo modo le persone detenute potranno soddisfare i requisiti minimi di protezione individuale e di una sacca che permetta loro di raccogliere gli indumenti, consegnarli al servizio interno di lavanderia senza il rischio che questi vengano persi o mischiati con gli indumenti altrui: l’interruzione delle visite dei famigliari ha reso necessario lavare gli indumenti all’interno della struttura. Tuttavia, restava la difficoltà di separare gli indumenti durante il lavaggio e agevolare le fasi di raccolta e riconsegna degli stessi. Il materiale contenuto nel kit è realizzato dalle donne detenute ed ex-detenute che lavorano nelle Cooperative Sociali Patchanka e Impatto Zero attive nel progetto LEI (Lavoro, Emancipazione, Inclusione). La fornitura consegnata ha un costo unitario di Euro 11,50, per una donazione totale di Euro 14.950. Fondi raccolti grazie al contributo dei cittadini torinesi e non solo, amici del Fondo Musy fin dalla sua nascita ma anche conosciuti strada facendo grazie alle iniziative realizzate in questi anni. «La pandemia non ha risparmiato gli istituti penitenziari. Anzi – sottolinea Angelica Musy, mog
Read more »

Rogo Thyssenkrupp, concessa la semilibertà ai due manager tedeschi condannati per la morte dei 7 operai. Collega sopravvissuto: 'Vergogna' - Il Fatto QuotidianoRogo Thyssenkrupp, concessa la semilibertà ai due manager tedeschi condannati per la morte dei 7 operai. Collega sopravvissuto: 'Vergogna' - Il Fatto QuotidianoLa procura tedesca di Essen ha autorizzato un regime di semilibertà per Harald Espenhahn e Gerald Priegnitz, i due manager di Thyssenkrupp ritenuti corresponsabili dell’incendio che il 6 dicembre 2007 causò la morte di 7 operai a Torino, per il quale sono stati condannati in via definitiva a 5 anni di carcere per omicidio e …
Read more »

Thyssen, semilibertà per i due manager tedeschi condannati. I parenti delle vittime: ci incateneremo a RomaThyssen, semilibertà per i due manager tedeschi condannati. I parenti delle vittime: ci incateneremo a RomaBoccuzzi: notizia vergognosa, sono basito
Read more »



Render Time: 2025-02-28 21:36:37