Il commissario della stessa azienda sanitaria si è conquistato i galloni gestendo l’emergenza coronavirus.
TORINO. Cambio alla Città della Salute, tra le principali aziende ospedaliere-universitarie in Italia e in Europa. Il dottor Giovanni La Valle è il nuovo commissario: lo ha nominato la giunta regionale su proposta dell’assessore alla Sanità, Luigi Icardi. Attualmente il dottor La Valle era Direttore Sanitario della stessa azienda. Non solo: si è conquistato i galloni sul campo, facendo i salti mortali per guidare l'azienda durante una emergenza senza precedenti.
Doddisfatto l'assessore Icardi: «Desidero congratularmi con il dottor La Valle per la nomina e gli rivolgo i miei migliori auguri per il nuovo incarico. Siamo in un momento di grande difficoltà generale per l’emergenza Covid 19, ma sono certo che ne usciremo grazie all’impegno di tutti. La Città della Salute e della Scienza e il dottor La Valle sono in prima linea in questa battaglia». L'incarico di commissario dura fino al 31 maggio 2021.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il coronavirus cancella anche la Nations League di volley a Torino - La StampaIl torneo era in programma nel capoluogo piemontese dall’1 al 6 luglio
Read more »
La grande Vienna ebraica, ovvero come una città si trasformò in una 'gioiosa apocalisse'Leggi su Sky Tg24 l’articolo La Grande Vienna ebraica di Riccardo Calimani è il libro della settimana | Sky TG24
Read more »
Coronavirus, chiuso il mercato di Porta Palazzo a Torino - La StampaL’assessore al Commercio Sacco: “Apriranno quando saranno rispettate le distanza tra i banchi”. Forse già domani.
Read more »
Torino, a fuoco lo Chalet del Valentino - La StampaL’incendio è colposo: probabilmente un bracere incontrollato ha dato origine alle fiamme.
Read more »
Coronavirus e trasporti: stop alla Ztl a Torino - La StampaLa decisione della giunta per favorire chi deve garantire i servizi essenziali.
Read more »